Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il gusto unico di Ricola accompagna la mostra Impressionisti. Alle origini della modernità. Al Ma*Ga dal 29 maggio 2021 al 9 gennaio 2022

L’azienda svizzera si conferma partner istituzionale del museo gallaratese per il quarto anno consecutivo

Ricola, azienda familiare svizzera di lunga tradizione, è da quasi 90 anni sinonimo di qualità nella produzione di specialità a base di erbe officinali naturali. La filosofia aziendale di Ricola non si basa solo sulla realizzazione di caramelle benefiche e tisane con una miscela speciale alle 13 erbe svizzere, ma anche su un’importante attenzione che l’azienda dedica a realtà impegnate nell’arte e nella cultura, fondamentali nel contribuire al benessere dell’individuo.

Per questo motivo, Ricola è orgogliosa di essere partner istituzionale per il quarto anno consecutivo di Ma*Ga, supportando l’esposizione Impressionisti. Alle origini della modernità. La mostra, allestita presso il museo gallaratese dal 29 maggio 2021 al 9 gennaio 2022 e promossa dalla fondazione Silvio Zanella, presenta al pubblico oltre 180 opere dei maggiori esponenti dell’Impressionismo, da Courbet a Pissarro, da Degas a Manet, da Monet a Renoir, da Cézanne a Sisley, a molti altri ancora, provenienti da collezioni private italiane e francesi e da alcune importanti realtà museali italiane.

Ricola accompagna questo incredibile viaggio in una delle correnti artistiche più affascinanti di sempre con il suo gusto inconfondibile: i visitatori infatti potranno ammirare le differenti sezioni della mostra gustando le caramelle Ricola, che saranno omaggiate ad inizio visita, così da unire al piacere della vista quello del palato grazie alla benefica bontà dei prodotti alle erbe. Inoltre Ricola offrirà ai visitatori l’ingresso gratuito Ricola ogni primo e terzo venerdì di ogni mese dalle 14 alle 18 e negli stessi giorni si potrà degustare una tisana presso il MA*GAbar.


-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-