Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il cooking show ‘MasterChef’ apre anche in Italia il suo store ufficiale su Amazon

CON TUTTI I PRODOTTI BRANDIZZATI  DEL COOKING SHOW DI SKY PRODOTTO DA ENDEMOL SHINE ITALY

MasterChef Italia, il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, apre il suo store ufficiale su Amazon. Tutti i prodotti legati al brand MasterChef Italia sono disponibili al link: https://www.amazon.it/mastercheflostoreufficiale .

Collegandosi allo store, gli appassionati dello show troveranno gli oggetti iconici del format dedicato al food più famoso al mondo: dagli articoli da cucina e da tavola – pentole, coltelli, stoviglie, posate ecc. (Arovo) -, agli orologi da parete e timer da cucina (Lowell), alle lampadine della MasterClass (Amarcords), agli amatissimi grembiuli (Siggi), ai libri dei vincitori di MasterChef Italia (Baldini+Castoldi), ai taglieri (Euroceppi), fino alla capsule collection dei Mystery Meal Kits (Fratelli Desideri), ispirati alla celebre Mystery Box, che permettono, grazie agli ingredienti pre-dosati, di realizzare a casa, in pochi e semplici passaggi, un piatto gourmet degno della cucina di MasterChef. 

MasterChef è il cooking show più amato della televisione, un vero e proprio love brand, con una fanbase affezionata e sempre attenta alle novità legate allo show. Per questo motivo – dichiara Veronica Ferrari, Commercial Strategy Director di Endemol Shine Italy – abbiamo creato un digital flagship store dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti realizzati insieme ai nostri partner.

Lo store Amazon dedicato a MasterChef è già attivo in Gran Bretagna e, prossimamente, verrà lanciato anche in altri paesi europei. 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-