Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop vince il 1° premio Radiocompass come “Migliore creatività di natura strategica”

Il Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop vince il 1° premio come “Migliore creatività di natura strategica” assegnato da Radiocompass in occasione dell’evento online “La Radio Innova”, che ha premiato le campagne radiofoniche che si sono distinte in diversi ambiti: B2B, originalità e contenuti innovativi, creatività di natura strategica, creatività di natura tattica.

Dolce o Piccante, si dice Gorgonzola Dop. E hai detto gusto!” questo il claim della campagna, realizzata dall’agenzia Metrix Communication di Milano, che pone al centro il prodotto e i suoi valori intrinsechi quali golosità, versatilità e italianità. Lo spot radiofonico rientra in un piano di comunicazione integrato e sinergico che coinvolge tv, stampa e social network, con campagne ATL, BTL e TTL a lungo termine che rinnovano il Gorgonzola Dop senza disconoscerne il passato.

Il Premio è stato ritirato dal Presidente del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola, Antonio Auricchio.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-