Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Lidl Italia ancora presenter partner di Sport Expo per promuovere il binomio corretta alimentazione e attività fisica

La Catena di supermercati al fianco della manifestazione sportiva con attività educational aperte a tutti

Lidl Italia, Catena di supermercati con sede ad Arcole in provincia di Verona, si conferma per la tredicesima edizione consecutiva Presenter Partner di Sport Expo. La celebre fiera riapre le porte ai giovani che desiderano avvicinarsi al mondo dello sport in un momento storico di grande cambiamento. L’evento, della durata di tre giorni, si terrà da lunedì 31 maggio a mercoledì 2 giugno presso lo Stadio Bentegodi e nelle aree limitrofe, in una collocazione in grado di garantire il rispetto di tutte le norme di distanziamento e sicurezza. Saranno allestiti spazi dove cimentarsi nelle più svariate discipline sportive, con l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi sull’importanza dello sport, in tutte le sue forme e accompagnato da un’alimentazione sana.

Lidl partecipa a Sport Expo con entusiasmo e positività, come sottolinea Alessia Bonifazi – Responsabile Comunicazione di Lidl Italia: “Questa edizione si colloca in un momento cruciale, che speriamo segni l’inizio del tanto auspicato ritorno alla normalità, anche in ambito sportivo. Sport Expo è il palco ideale per tornare a trasmettere di persona ai più giovani l’importanza di tenersi in movimento e di seguire una corretta alimentazione. Valori che condividiamo da sempre e che, grazie a questo format, verranno veicolati in un contesto giocoso e spensierato, ma soprattutto in presenza. Tra uno sport e l’altro accoglieremo infatti i ragazzi a Casa Lidl per una merenda salutare e li faremo divertire con tante sfide e giochi.”

La catena della GDO durante l’evento promuoverà, attraverso pillole informative e intrattenimento, importanti tematiche a sfondo educativo. L’adozione di un corretto stile di vita, fondato su attività fisica e un corretto stile alimentare, saranno al centro delle numerose attività che Lidl proporrà negli spazi di Casa Lidl e della Lidl Crivit Arena.

A Casa Lidl sarà possibile cimentarsi anche nell’appassionante “Campioni di Benessere”, un gioco per bambini in cui si potrà saltellare tra le caselle nel ruolo di pedine umane. Il percorso proseguirà nell’area “Gusto & Benessere”: una vetrina espositiva per far conoscere e assaggiare la linea “Bio Organic”, gamma di prodotti biologici in vendita presso tutti i punti vendita della catena. Ci sarà la possibilità poi di scattarsi anche una foto ricordo e di riprendere le energie assaporando un frutto offerto da Lidl. Un ulteriore spazio di aggregazione sarà rappresentato dalla Lidl Crivit Arena, che si conferma il cuore di Sport Expo, un luogo in cui sport e spettacolo si incontreranno con competizioni, esibizioni ed eventi sportivi rivolti sia agli atleti di oggi che ai campioni di domani.


-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-