Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La Scolca alla mostra di Andrea Mati a Venezia in occasione della Biennale

Alla Biennale di Venezia 2021, La Scolca abbraccia il lifestyle di pensiero in sintonia con le nuove sfide della contemporaneità.
In partnership con Circle Luxury Magazine in occasione della mostra “La Legge del Cerchio” di Andrea Mati a  Palazzo Sagredo – Venezia fino al 31 maggio

La Scolca inaugura il nuovo programma di eventi live con la partnership con Circle Luxury Magazine in occasione della mostra personale di Andrea Mati, “La legge del Cerchio”, rivisitazione del capitolo “La legge elettorale” da Alice in Wonderland di L. Carol, un’esposizione tra plastico, disegni e musica presentata ufficialmente il 19 maggio nell’affascinante Sala Portego dello storico palazzo veneziano Ca’ Sagredo, in mostra fino al 31 maggio.

“Sono orgogliosa di essere partner di Circle Luxury Magazine per la mostra di un’artista così talentuoso, originale ed attuale nel linguaggio e nelle tematiche come Andrea Mati. E soprattutto in occasione di un evento prestigioso ed importante come la Biennale di Venezia.

E’ da sempre nel DNA di La Scolca avere uno sguardo “oltre”, proiettato al futuro e alla contemporaneità, per comprendere i cambiamenti e le profonde evoluzioni del mondo in cui viviamo” – afferma Chiara Soldati”.

“Anche noi come “vigneron” siamo molto sensibili e attenti al rapporto tra uomo, natura e ambiente – continua Chiara Soldati – al tema del rispetto del territorio e l’importanza del ricongiungimento armonico con il paesaggio. Un equilibrio delicato che sentiamo la responsabilità di dover preservare. Ed è proprio questo tema centrale dell’opera di Andrea Mati che mi affascina profondamente: l’indagine sul legame viscerale tra uomo e natura, e l’importanza della salvaguardia dello straordinario patrimonio storico, culturale e paesaggistico del nostro paese”

Sponsor della Mostra anche Ars Italica, Ruinart e Bentley Milano, già partner di La Scolca.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-