Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Wudy torna in comunicazione strizzando l’occhio al mondo del game Anni ‘80

NOSTAGLIA DEGLI ANNI ’80? NO PANIC, I ❤ WUDY ARENA!

Il nuovo punto di partenza di Wudy è ludico, spensierato e informale, trae ispirazione dagli anni ’80 e dal mondo del game. È una narrazione legata al gioco inteso come momento di evasione, come momento che unisce, anche virtualmente, le persone e le aiuta ad esprimersi con senza vincoli. Wudy racconterà il suo nuovo posizionamento con un viaggio attraverso simboli, ricordi, e giochi che hanno in comune la capacità di avvicinare nel tempo diverse generazioni, perché se la rappresentazione è cambiata i valori del gioco sono un elemento che non conosce età.

Come? Con uno spazio virtuale dove poter giocare in modo easy sfidando i propri amici. Nasce così la webApp I Wudy ARENA, la sala giochi virtuale di Wudy, che ospiterà giochi ispirati al mondo game anni ‘80 e 2020. Ogni utente potrà sfidare un familiare o un amico, regalandosi così momenti di spensieratezza e divertimento. Diversi i giochi disponibili: da Wudy Invaders, Wudy Chef, Wudy Pong in pieno stile Arcade e Jump Game dedicato agli europei e alle olimpiadi.

La webApp è completamente gratuita, non richiede alcuna installazione e può essere giocata su smartphone, tablet e computer con accesso direttamente dal sito AIA https://www.aiafood.com/it/prodotti/gamma-wudy o dall’indirizzo http://bit.ly/ILoveWudyArena.

Il lancio della piattaforma vedrà l’attivazione di una campagna social sui canali del brand e sarà supportato da un gruppo di influencer che ne spiegheranno il funzionamento all’interno dei propri profili Instagram invitando un amico o un follower a giocare con loro.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-