Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Wudy torna in comunicazione strizzando l’occhio al mondo del game Anni ‘80

NOSTAGLIA DEGLI ANNI ’80? NO PANIC, I ❤ WUDY ARENA!

Il nuovo punto di partenza di Wudy è ludico, spensierato e informale, trae ispirazione dagli anni ’80 e dal mondo del game. È una narrazione legata al gioco inteso come momento di evasione, come momento che unisce, anche virtualmente, le persone e le aiuta ad esprimersi con senza vincoli. Wudy racconterà il suo nuovo posizionamento con un viaggio attraverso simboli, ricordi, e giochi che hanno in comune la capacità di avvicinare nel tempo diverse generazioni, perché se la rappresentazione è cambiata i valori del gioco sono un elemento che non conosce età.

Come? Con uno spazio virtuale dove poter giocare in modo easy sfidando i propri amici. Nasce così la webApp I Wudy ARENA, la sala giochi virtuale di Wudy, che ospiterà giochi ispirati al mondo game anni ‘80 e 2020. Ogni utente potrà sfidare un familiare o un amico, regalandosi così momenti di spensieratezza e divertimento. Diversi i giochi disponibili: da Wudy Invaders, Wudy Chef, Wudy Pong in pieno stile Arcade e Jump Game dedicato agli europei e alle olimpiadi.

La webApp è completamente gratuita, non richiede alcuna installazione e può essere giocata su smartphone, tablet e computer con accesso direttamente dal sito AIA https://www.aiafood.com/it/prodotti/gamma-wudy o dall’indirizzo http://bit.ly/ILoveWudyArena.

Il lancio della piattaforma vedrà l’attivazione di una campagna social sui canali del brand e sarà supportato da un gruppo di influencer che ne spiegheranno il funzionamento all’interno dei propri profili Instagram invitando un amico o un follower a giocare con loro.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-