Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Costa d’Oro e Armando Testa, insieme per tifare la Nazionale – GUARDA LO SPOT

Il brand di Spoleto e l’agenzia torinese tornano a fare squadra per la campagna del concorso “Che gusto tifare Italia!”, legato alla Nazionale Italiana di calcio, di cui Costa d’Oro è importante sponsor ufficiale.

In occasione degli Europei il nuovo commercial, on air dal 23 maggio nei tagli 15” e 10”, diventa l’ideale prosecuzione dello spot “Dream Team” di solo un anno fa. 

Torna infatti protagonista in TV la squadra da sogno composta dalle centinaia di persone che ogni giorno con passione lavorano per portare sulle nostre tavole extravergini genuini, tracciabili, speciali. 

Come speciali sono i premi che Costa d’Oro mette in palio, che trovano spazio nella seconda parte dello spot: borsoni, zaini e sciarpe ufficiali degli Azzurri, oltre a una fornitura annuale di olio Costa d’Oro 100% Italiano.

La campagna prevede anche un radio instore di 30” che dà voce proprio ai tifosi della Nazionale. Da uno dei cori da stadio più famosi, rivisitato ironicamente, si intuisce quanta sia la voglia di possedere il borsone ufficiale degli azzurri: “Vinceremo, vinceremo, vinceremo un bel borson!”.

TVC e radio, con la produzione video e audio rispettivamente di Little Bull Studios e Sample, saranno on air fino al 13 giugno. 


CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Federico Bonenti, Andrea Lantelme, Stefano Arrigoni, Tommaso Casarini Casa di produzione video: Little Bull Studios

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-