Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Costa d’Oro e Armando Testa, insieme per tifare la Nazionale – GUARDA LO SPOT

Il brand di Spoleto e l’agenzia torinese tornano a fare squadra per la campagna del concorso “Che gusto tifare Italia!”, legato alla Nazionale Italiana di calcio, di cui Costa d’Oro è importante sponsor ufficiale.

In occasione degli Europei il nuovo commercial, on air dal 23 maggio nei tagli 15” e 10”, diventa l’ideale prosecuzione dello spot “Dream Team” di solo un anno fa. 

Torna infatti protagonista in TV la squadra da sogno composta dalle centinaia di persone che ogni giorno con passione lavorano per portare sulle nostre tavole extravergini genuini, tracciabili, speciali. 

Come speciali sono i premi che Costa d’Oro mette in palio, che trovano spazio nella seconda parte dello spot: borsoni, zaini e sciarpe ufficiali degli Azzurri, oltre a una fornitura annuale di olio Costa d’Oro 100% Italiano.

La campagna prevede anche un radio instore di 30” che dà voce proprio ai tifosi della Nazionale. Da uno dei cori da stadio più famosi, rivisitato ironicamente, si intuisce quanta sia la voglia di possedere il borsone ufficiale degli azzurri: “Vinceremo, vinceremo, vinceremo un bel borson!”.

TVC e radio, con la produzione video e audio rispettivamente di Little Bull Studios e Sample, saranno on air fino al 13 giugno. 


CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Federico Bonenti, Andrea Lantelme, Stefano Arrigoni, Tommaso Casarini Casa di produzione video: Little Bull Studios

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-