Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena IGP in esterna a Milano con Acone Associati e Coo’ee. Campagna su ledwall e claim ‘Unico. Autentico. Di Modena’

Il Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena IGP diretto da Federico Desimoni è on air a Milano sui ledwall, a cura di Acone Associati e Coo’ee, con l’obiettivo di promuovere il territorio di Modena come la storica casa dell’Aceto Balsamico.
L’Aceto Balsamico di Modena IGP è una lunga storia da raccontare e da proteggere: un prodotto unico che ha alle spalle una tradizione millenaria e una produzione secolare, degne di rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo. Una storia dal sapore inconfondibile che vive dei suoi segreti e gira tutta intorno a Modena: la connotazione territoriale, infatti, è sempre al centro di ogni comunicazione con l’obiettivo di diffondere e valorizzare la denominazione del «Balsamico di Modena». A tutela di questa eccellenza, il
Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena vuole proteggere la storia e i valori di questo prodotto.
Una storia che vuole proseguire anche nella sua comunicazione, grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e condotta dal CEO Mauro Miglioranzi. 
La campagna in esterna sui ledwall a Milano è curata da Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone, leader in Italia nella gestione di maxi spazi Out of Home. 
Il concept racchiude tutti gli elementi fondamentali nella trasmissione della storia dell’Aceto Balsamico di Modena: il territorio, il prodotto e infine la denominazione e, attraverso il claim «Unico. Autentico. Di Modena.», vuole evidenziare il legame tra l’indicazione geografica e i concetti di unicità e autenticità e raccontare la vera origine del prodotto, le sue radici culturali, i suoi valori,
la qualità e la sua tradizione millenaria.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-