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Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena IGP in esterna a Milano con Acone Associati e Coo’ee. Campagna su ledwall e claim ‘Unico. Autentico. Di Modena’

Il Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena IGP diretto da Federico Desimoni è on air a Milano sui ledwall, a cura di Acone Associati e Coo’ee, con l’obiettivo di promuovere il territorio di Modena come la storica casa dell’Aceto Balsamico.
L’Aceto Balsamico di Modena IGP è una lunga storia da raccontare e da proteggere: un prodotto unico che ha alle spalle una tradizione millenaria e una produzione secolare, degne di rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo. Una storia dal sapore inconfondibile che vive dei suoi segreti e gira tutta intorno a Modena: la connotazione territoriale, infatti, è sempre al centro di ogni comunicazione con l’obiettivo di diffondere e valorizzare la denominazione del «Balsamico di Modena». A tutela di questa eccellenza, il
Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena vuole proteggere la storia e i valori di questo prodotto.
Una storia che vuole proseguire anche nella sua comunicazione, grazie al supporto di Coo’ee agenzia associata UNA e condotta dal CEO Mauro Miglioranzi. 
La campagna in esterna sui ledwall a Milano è curata da Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone, leader in Italia nella gestione di maxi spazi Out of Home. 
Il concept racchiude tutti gli elementi fondamentali nella trasmissione della storia dell’Aceto Balsamico di Modena: il territorio, il prodotto e infine la denominazione e, attraverso il claim «Unico. Autentico. Di Modena.», vuole evidenziare il legame tra l’indicazione geografica e i concetti di unicità e autenticità e raccontare la vera origine del prodotto, le sue radici culturali, i suoi valori,
la qualità e la sua tradizione millenaria.

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