Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Frutta e verdura ‘quotidiane’. Accordo tra F.lli Orsero e le edicole milanesi del network Quotidiana

Orsero e Gruppo Milano Card annunciano la loro partnership, grazie alla quale da oggi sarà possibile acquistare i freschissimi prodotti a marchio F.lli Orsero nel primo dei 20 punti vendita Quotidiana attivati su Milano.

L’assortimento delle edicole meneghine, ripensate e riconvertite in negozi di prossimità al centro del fermento cittadino, si completa così con l’alta qualità di frutta e verdura di stagione e tropicale F.lli Orsero e, durante il periodo più caldo, con una delle sue referenze ideali per il consumo on the go: la frutta da bere, spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia HPP.

Siamo felici di prendere parte al progetto Quotidiana” ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero “che permetterà l’acquisto dei nostri prodotti in un innovativo contesto di prossimità. Abbiamo selezionato le referenze di frutta e verdura F.lli Orsero maggiormente idonee al pubblico metropolitano, creando confezioni e formati ad hoc con pack ecosostenibili 100% compostabili, presentate in un iconico espositore brandizzato F.lli Orsero”.

Sin dalla sua apertura, Quotidiana offre la possibilità di effettuare la spesa di tutti i giorni in edicola. Per questo abbiamo dato primaria importanza all’inserimento di frutta e verdura nel nostro assortimento.” – dichiara Francesca Orlandini di Gruppo MilanoCard – “L’impegno del Gruppo Orsero nella promozione della sostenibilità e responsabilità sociale lungo tutta la filiera, in aggiunta alla qualità dei loro prodotti, ci ha fatto trovare in loro il partner ideale.”

I prodotti F.lli Orsero, insieme alle oltre 300 referenze alimentari offerte da Quotidiana, sono acquistabili all’interno dell’edicola già attiva di via Bocconi a Milano, e a breve negli altri 20 chioschi di prossima apertura nel capoluogo lombardo e nelle città di Torino e Roma.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-