Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Torna l’iniziativa #BuongiornoItalia dalla collaborazione tra Ferrero e Parmalat

La colazione è il pasto più importante e lo sanno bene i Forni Kinder, che accompagnano al meglio l’inizio della giornata di adulti e bambini. Da oggi ancora di più grazie all’iniziativa #BuongiornoItalia, nata dalla collaborazione per il terzo anno di seguito tra Ferrero e Parmalat, con l’obiettivo di sensibilizzazione sul tema della corretta colazione in modo da ispirare le famiglie ad adottare stili di vita sani.

Quest’anno tale collaborazione si avvale anche di un partner d’eccezione come Disney: la nuova promozione permette infatti di vincere ogni giorno 100 “kit colazione Disney” composti da: 2 tovagliette americane, 2 piatti, 2 tazze grandi, 2 tazzine, 1 zuccheriera. Un premio unico, grazie alle grafiche speciali create appositamente per l’iniziativa con protagonista Topolino, in pieno stile color block ispirato alle opere di Mondrian: per un buongiorno ancora più buono sia per gli adulti che per i più piccoli!

Partecipare al concorso è semplicissimo: sarà sufficiente, dal 17 maggio al 15 giugno 2021, acquistare 1 confezione di merendine Kinder (a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Brioss Integrale, Kinder Colazione Più, Kinder Colazione Più Integrale, Kinder Pan e Ciocinsieme a 1lt di latte Parmalat con Vitamina D in bottiglia (a scelta tra le gamme Parmalat a lunga conservazione e microfiltrato ‘Dura di più’), registrarsi sul sito www.vincibuongiornoitalia.it e caricare la prova dell’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

La promo si inserisce all’interno di un progetto più ampio di edutainment che rappresenta per tutti i consumatori una nuova esperienza di informazione sui temi legati alla colazione e alla nutrizione grazie allo sviluppo di contenuti ad hoc destinati alle famiglie, fruibili online sul sito dedicato, in digitale sui canali social e sui pack delle confezioni.  

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-