Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Torna l’iniziativa #BuongiornoItalia dalla collaborazione tra Ferrero e Parmalat

La colazione è il pasto più importante e lo sanno bene i Forni Kinder, che accompagnano al meglio l’inizio della giornata di adulti e bambini. Da oggi ancora di più grazie all’iniziativa #BuongiornoItalia, nata dalla collaborazione per il terzo anno di seguito tra Ferrero e Parmalat, con l’obiettivo di sensibilizzazione sul tema della corretta colazione in modo da ispirare le famiglie ad adottare stili di vita sani.

Quest’anno tale collaborazione si avvale anche di un partner d’eccezione come Disney: la nuova promozione permette infatti di vincere ogni giorno 100 “kit colazione Disney” composti da: 2 tovagliette americane, 2 piatti, 2 tazze grandi, 2 tazzine, 1 zuccheriera. Un premio unico, grazie alle grafiche speciali create appositamente per l’iniziativa con protagonista Topolino, in pieno stile color block ispirato alle opere di Mondrian: per un buongiorno ancora più buono sia per gli adulti che per i più piccoli!

Partecipare al concorso è semplicissimo: sarà sufficiente, dal 17 maggio al 15 giugno 2021, acquistare 1 confezione di merendine Kinder (a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Brioss Integrale, Kinder Colazione Più, Kinder Colazione Più Integrale, Kinder Pan e Ciocinsieme a 1lt di latte Parmalat con Vitamina D in bottiglia (a scelta tra le gamme Parmalat a lunga conservazione e microfiltrato ‘Dura di più’), registrarsi sul sito www.vincibuongiornoitalia.it e caricare la prova dell’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

La promo si inserisce all’interno di un progetto più ampio di edutainment che rappresenta per tutti i consumatori una nuova esperienza di informazione sui temi legati alla colazione e alla nutrizione grazie allo sviluppo di contenuti ad hoc destinati alle famiglie, fruibili online sul sito dedicato, in digitale sui canali social e sui pack delle confezioni.  

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-