Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Müller rinnova la partnership con Wanderlust accompagnando la community negli eventi 2021 e presenta la linea Müller I Feel Good

 Müller ritorna al fianco di Wanderlust, leader globale dello yoga lifestyle, confermando la propria presenza alle iniziative previste per il 2021: oltre ai grandi eventi di Wanderlust 108 in Autunno, Müller partecipa alla prima edizione di Wanderlust Connect e Wanderlust Sunset Series e per l’occasione presenta la nuova linea Müller I Feel Good, che coniuga benefici funzionali o nutrizionali e gusto per un’esperienza di piacere del tutto nuova.

Wanderlust Connect è un percorso sensoriale, spirituale e introspettivo in tre tappe digitali finalizzato ad unire mente, corpo, anima e raggiungere la versione migliore di sé stessi. Dopo la prima tappa tenutasi il 24 aprile, il secondo appuntamento “Evolve Together” è previsto per il 27 maggio e sarà dedicato alla celebrazione della Wanderlust Family, per permettere ai partecipanti di connettersi alla community e prendere ispirazione dalla condivisione con l’altro. L’ultima puntata, “Be Together”, si svolgerà il 21 giugno, in concomitanza con la Giornata Internazionale dello Yoga e aprirà la strada a Wanderlust Sunset Series in estate e all’appuntamento autunnale di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo.

Müller si rivolge ai Wanderluster con la nuova linea Müller I Feel Good, nata dalla volontà di soddisfare i consumatori sempre più attenti alle caratteristiche nutrizionali, ma anche aperti a nuove esperienze nella loro ricerca di ciò che è buono, fa bene e, soprattutto, “fa stare bene”. Queste esigenze si ricollegano ad una concezione di piacere in costante evoluzione, sempre più diversificata perché legata ad una dimensione soggettiva del benessere e della cura di sé – lo stesso concept promosso da Wanderlust. 

Con Müller I Feel Good, il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere, grazie a prodotti innovativi, creati da un team di esperti Müller, caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali e un gusto unico, in grado di farci “sentire bene e completamente soddisfatti ogni giorno.

La linea Müller I Feel Good si articola in 12 referenze raggruppate in quattro “famiglie” contraddistinte da combinazioni originali e precisi benefit funzionali o nutrizionaliYogurt Magro con Isomaltulosio, per energia a rilascio prolungato; Yogurt Intero, fonte di Fibre e VitamineKefir Bianco preparato con colture di fermenti lattici vivi originate 80 anni fa da grani madre di kefir e ilKefir alla frutta che contiene 100 miliardi di fermenti lattici vivi per bottiglia; Yogurt Magro in doppia vaschetta, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sulla manifestazione: https://wanderlustitaly.it/connect/

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-