Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Croissant BuonEssere Bauli, nuova campagna multi-canale per scoprire “Il gusto autentico del benessere” – GUARDA GLI SPOT

Bauli torna con la nuova campagna dedicata ai Croissant BuonEssere: per un vero momento di benessere a 360° arriva oggi la rinnovata linea di croissant firmata Bauli, la scelta giusta per scoprire “il gusto autentico del benessere”.

Gli ingredienti che compongono i nuovi Croissant BuonEssere Bauli sono i protagonisti assoluti della nuova campagna multi-canale: basta un morso per immergersi in un momento di vero benessere interiore grazie all’esplosione di cereali, semi e ingredienti per deliziose farciture.

Lo spot, firmato da McCann Worldgroup Italia con la casa di produzione Think Cattleya, sarà trasmesso in TV, online e in selezionati centri commerciali in tutta Italia a partire dal 16 maggio, con una pianificazione a cura di PHD Italia. La campagna verrà declinata su diversi formati, dai 15’’ dello spot TV ai 6’’ dei bumper ads, fino agli ingaggianti contenuti dedicati ai social.

A supporto del lancio dei Croissant BuonEssere, Noesis Group si occuperà inoltre dell’attivazione di un gruppo di influencer, chiamati a dare la propria personale interpretazione di “autentico benessere”.

Sul sito Bauli.it sarà inoltre possibile scaricare uno speciale buono sconto, per provare subito tutto il gusto dei nuovi Croissant BuonEssere.

La nuova campagna Bauli è disponibile sul canale YouTube o sulle pagine Facebook o Instagram del brand.

CREDITS

McCann Worldgroup Italia

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Senior Art Director: Alessio Bianconi

Senior Copywriter: Diego Savalli

Head of Social & Content: Manuela Rossi

Creative Leader: Daniela Calvanico

Digital Art Director: Elena Nelli

Content Manager: Silvia Manca

Junior Content Specialist: Ingrid Zanninello

Content Producer: Giulia Ciurriero

Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto

Account Director: Chiara Mariotti

Account Assistant: Pasqualina Gallone

Strategic Planner: Enrico Buongrazio

Head of Production: Michele Virgilio

Casa di produzione Think Cattleya

Regia: Paolo Alberto Tonoli

DOP: Alejandro H Madrid

Executive Producer & GM: Martino Benvenuti

Producer: Victoria Rabbogliatti

Direttore di produzione: Enrico Degano

Costumista: Elena Manferdini

Service: Movie Chrome

Post Produzione Video: Frame by Frame

Post Produzione Audio: The Log

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Luca Nasetti

Senior Performance Specialist: Ciro Forte

Performance Specialist: Valentina Bellantone

Performance Specialist: Barbara Cisternino

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Senior copywriter: Beatrice Bonetti

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

PR Manager: Cristina Gavirati

PR Executive: Serena Samuelian

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-