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Croissant BuonEssere Bauli, nuova campagna multi-canale per scoprire “Il gusto autentico del benessere” – GUARDA GLI SPOT

Bauli torna con la nuova campagna dedicata ai Croissant BuonEssere: per un vero momento di benessere a 360° arriva oggi la rinnovata linea di croissant firmata Bauli, la scelta giusta per scoprire “il gusto autentico del benessere”.

Gli ingredienti che compongono i nuovi Croissant BuonEssere Bauli sono i protagonisti assoluti della nuova campagna multi-canale: basta un morso per immergersi in un momento di vero benessere interiore grazie all’esplosione di cereali, semi e ingredienti per deliziose farciture.

Lo spot, firmato da McCann Worldgroup Italia con la casa di produzione Think Cattleya, sarà trasmesso in TV, online e in selezionati centri commerciali in tutta Italia a partire dal 16 maggio, con una pianificazione a cura di PHD Italia. La campagna verrà declinata su diversi formati, dai 15’’ dello spot TV ai 6’’ dei bumper ads, fino agli ingaggianti contenuti dedicati ai social.

A supporto del lancio dei Croissant BuonEssere, Noesis Group si occuperà inoltre dell’attivazione di un gruppo di influencer, chiamati a dare la propria personale interpretazione di “autentico benessere”.

Sul sito Bauli.it sarà inoltre possibile scaricare uno speciale buono sconto, per provare subito tutto il gusto dei nuovi Croissant BuonEssere.

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La nuova campagna Bauli è disponibile sul canale YouTube o sulle pagine Facebook o Instagram del brand.

CREDITS

McCann Worldgroup Italia

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Senior Art Director: Alessio Bianconi

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Senior Copywriter: Diego Savalli

Head of Social & Content: Manuela Rossi

Creative Leader: Daniela Calvanico

Digital Art Director: Elena Nelli

Content Manager: Silvia Manca

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Junior Content Specialist: Ingrid Zanninello

Content Producer: Giulia Ciurriero

Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto

Account Director: Chiara Mariotti

Account Assistant: Pasqualina Gallone

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Strategic Planner: Enrico Buongrazio

Head of Production: Michele Virgilio

Casa di produzione Think Cattleya

Regia: Paolo Alberto Tonoli

DOP: Alejandro H Madrid

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Executive Producer & GM: Martino Benvenuti

Producer: Victoria Rabbogliatti

Direttore di produzione: Enrico Degano

Costumista: Elena Manferdini

Service: Movie Chrome

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Post Produzione Video: Frame by Frame

Post Produzione Audio: The Log

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

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Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Luca Nasetti

Senior Performance Specialist: Ciro Forte

Performance Specialist: Valentina Bellantone

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Performance Specialist: Barbara Cisternino

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Senior copywriter: Beatrice Bonetti

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Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

PR Manager: Cristina Gavirati

PR Executive: Serena Samuelian

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