Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Fruttagel vara il nuovo sito Gustosostenibile.it

Fruttagel, socio fondatore del Consorzio Almaverde Bio Italia, presenta un nuovo spazio web in cui condividere un progetto aziendale dedicato a offrire prodotti buoni e attenti all’ambiente, che coinvolge tutta la filiera produttiva, dal metodo di coltivazione fino alla scelta di confezioni pratiche e amiche dell’ambiente: questo l’obiettivo di www.gustosostenibile.it.
Il nuovo spazio digitale mette al centro un tema da sempre prioritario per Fruttagel: nutrirsi in modo bilanciato e corretto senza rinunciare a cibigustosisanie sostenibili, anche dal punto di vista del packaging
Protagonista del portale una selezione di referenze Almaverde Bio realizzate dall’azienda di trasformazione agroindustriale ravennate e destinate al consumatore finale, descritte nelle loro principali caratteristiche e con un approfondimento delle tipologie di confezioni adottate in termini di praticità, vantaggi ambientali e smaltimento dopo l’utilizzo del prodotto. Un’ampiaofferta che comprende polpa e passata di pomodoronettari e bevande di fruttabevandevegetali (acquistabili anche sullo shop on line Almaverde Bio), verdure e vellutate surgelate, disponibili nei migliori punti vendita. 
Ci piace pensare che se la sostenibilità avesse un gusto sarebbe quello dei nostri prodotti – sottolinea GiorgioAlberani, Direttore Commerciale e Marketing di Fruttagel e AD della società Almaverde Bio Ambiente S.p.A., che gestisce la commercializzazione e la distribuzione, e promuove la ricerca e lo sviluppo dei prodotti grocery a marchio Almaverde Bio. Abbiamo voluto dedicare alle referenze che produciamo per Almaverde Bio uno spazio attraverso il quale condividere con il consumatore il nostro impegno per alimenti e bevande sani e gustosi, realizzati nel rispetto dell’ambiente. Questo progetto rappresenta un ulteriore tassello nella direzione di favorire una maggiore consapevolezza alimentare e la diffusione di stili di vita salutari e sostenibili per le persone e per l’ambiente, da sempre al centro del nostro modo di essere impresa responsabile”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-