Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Birrificio Angelo Poretti presenta il nuovo spot con protagonista la 4 Luppoli Lager con 4° Luppolo coltivato in Italia – GUARDA LO SPOT

Al via la nuova campagna televisiva del Birrificio Angelo Poretti, on air fino al mese di luglio per celebrare i momenti di condivisione e il piacere di stare insieme.

Protagonista indiscussa è la 4 luppoli Lager con 4° Luppolo coltivato in Italia, per la quale i Mastri Birrai hanno selezionato il luppolo Cascade, una varietà di luppolo di origine americana che viene coltivata in Italia ed è riconoscibile per le sue note floreali. Fornitore di questo luppolo è Italian Hops Company, giovane start up modenese e prima produttrice di luppolo in Italia, con cui il Birrificio Angelo Poretti collabora dal 2018, una realtà che ben si inserisce nel progetto di valorizzazione e supporto della filiera italiana del luppolo.

Lo spot presenta la nuova strategia di comunicazione del Birrificio Angelo Poretti ed è pensato per evidenziare i valori fondamentali del marchio: esperienza, ricerca e innovazione e il suo riposizionamento in un contesto di socialità e condivisione. Attraverso un tone of voice leggero e conviviale, il video racconta la gioia dello stare insieme e l’emozione di poter nuovamente trascorrere del tempo in compagnia dei propri affetti.

Evocative di un prodotto unico come la 4 Luppoli, le immagini dello spot esaltano tutti gli elementi che rendono questa birra speciale e perfetta da degustare nei momenti di condivisione.

Lo spot televisivo del Birrificio Angelo Poretti andrà in onda con due filmati da 15 e da 30 secondi con una pianificazione strategica e capillare, a cura dell’agenzia media UM, che coprirà le principali emittenti televisive.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al centro di questa campagna c’è sicuramente la nostra 4 Luppoli, raccontata in un contesto nuovo, di socialità e condivisione. – ha commentato Serena Savoca, Marketing Director di Carlsberg Italia – In più sarà anche l’occasione per presentare al pubblico la variante analcolica del prodotto, la nuova 4 Luppoli zero.zero, che sarà presente nei secondi finali dello spot da giugno in poi”.

Credits:

Agenzia Creativa: Dude

CDP : Cinestudio

Directors :Belloni & Consonni

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dop.: Manfredo Archinto

Agenzia Media: UM Universal McCann

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement