Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Per la Festa della mamma Acqua Sant’Anna torna protagonista sui social con una serie di Talk in diretta su Instagram Live

In occasione della festa della mamma, Acqua Sant’Anna torna protagonista sui propri social con una serie di Talk in diretta su Instagram Live.

A partire da oggi tre brevi incontri interattivi daranno vita ad un ciclo di dirette che avranno come soggetto portante il benessere delle mamme: dal benessere a tavola, passando per il benessere fisico, per concludersi con benessere in famiglia. Ogni incontro, della durata di circa 30-40 minuti, si svolgerà in orario serale e sarà guidato da Serena Patron (@serenafitfun), mamma e fitness influencer, con il ruolo di presentatrice e moderatrice. Ospiti dei tre incontri saranno influencer selezionate dal mondo Instagram: Claudia Cecere – @fitbakeryit – per la diretta sulla nutrizione; Anna Martini -@mammadi5maschi – per l’appuntamento sulla famiglia; ed infine la neo-mamma Silvia Barbi – @silvi.barbi – per l’incontro dedicato al fitness.

I talk saranno trasmessi attraverso dirette Instagram: i follower della pagina di Acqua Sant’Anna – @acqua_santanna – riceveranno una notifica ad ogni inizio di una nuova diretta e potranno parteciparvi. Durante i talk verranno lanciati dei codici sconto temporizzati che il pubblico potrà utilizzare per acquistare sullo shop online di Acqua Sant’Anna (shop.santanna.it/) tutte le referenze del brand: dall’acqua al SanTHE’, dalle bottiglie della linea di bevande funzionali Sant’Anna Beauty alle fresche acque fruttate Fruity Touch.  

Il progetto La settimana delle mamme! è un’ulteriore testimonianza della volontà di Acqua Sant’Anna di utilizzare in maniera moderna ed innovativa strumenti digitali e piattaforme social. La strategia comunicativa è fatta dall’agenzia digital Dunter, con cui l’azienda collabora da 3 anni, e aiuta a promuovere il brand Acqua Sant’Anna e i suoi valori legati al benessere sul canale online e, nel contempo, ne rafforza il carattere educational.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

-
Advertisement Advertisement