Dalla collaborazione tra l’azienda dolciaria torinese e il brand emiliano di porcellane decorate nasce una speciale gift box per la Festa della Mamma. Pastiglie Leone e ilaria.i si uniscono per dar vita a un progetto in cui la dolcezza delle caramelle incontra l’estetica giocosa e romantica dei piatti in porcellana della designer e imprenditrice Ilaria Innocenti.

Il risultato è un pack speciale 100% Made in Italy contenente una selezione di gelatine cubifrutta Leone realizzate con veri succhi e polpa di frutta e il nuovo piatto in porcellana di ilaria.i che esalta, tra colorati decori e finiture in oro zecchino, l’iconica frase “ Viva la mamma”.

Fil rouge di questa special edition è il profondo legame con la tradizione artigianale italiana che caratterizza entrambe le realtà: Pastiglie Leone è da sempre legata a Torino, città vocata alla produzione dolciaria sin dal 1800, mentre i prodotti di ilaria.i sono realizzati nel Modenese, distretto riconosciuto a livello internazionale per il know-how nella manifattura di ceramiche.

Viva la mamma è un invito a “sorridere di gusto” attraverso una confezione regalo che racchiude colori e sapori in grado di riportare alla memoria suggestioni tipiche della dolce vita italiana.

La gift box, in edizione limitata, è perfetta da regalarsi o da regalare alla propria madre e, perché no, ad amiche “super mamme”. Sarà in vendita online su www.ilariai.com e su www.pastiglieleone.com, ma anche all’interno di un’accurata selezione di negozi presenti in Italia, e non solo, al prezzo di 29 €.

Sarà possibile acquistare la gift box presso:

Paccottiglia – via Canneto il Lungo 67; Genova

Domestica – piazza Fontanesi 4/D/E/F ; Reggio Nell Emilia

MINIÀMPERE kids concept store – via Ampère 55 ; Milano

360infilanda – via Cardinale de Lai 10 ; Malo (VI)

ILA MALÙ – via Gramsci 13 ; Brescia

Zia mame – via Sant’Orsola 14 ; Bergamo

ITZI HUB – via Rasori 4 ; Milano

Le conturbanti – via Mazzini 16 ; Portogruaro (VE)

Amore store Berlin – Sanderstraße 12 ; Berlin, Germany

Cargo – via privata Antonio Meucci 43 ; Milano