Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Al via partnership tra Everli e Nestlé

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una nuova collaborazione con Nestlé, da tempo partner strategico della piattaforma.L’accordo permetterà ai clienti Everli di acquistare i prodotti di due Nestlé Shop e riceverli direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita.

La partnership, attiva con 2 punti vendita a Milano (Assago) e Parma, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 500 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima gamma di prodotti – come caffè, cioccolato, prodotti freschi, surgelati, bevande, integratori, prodotti per l’infanzia e per gli amici animali.

Sarà possibile scegliere tra i brand più prestigiosi del portafoglio Nestlé: Nespresso ®, Nescafé ®, Nescafé Dolce Gusto ®, Starbucks®, Nesquik ®, Fitness ®, Nestlé Mio ®, Nestlé Nidina®, Baci Perugina®, Kitkat®, Sanpellegrino ®, Levissima ®, Acqua Panna ®, Buitoni ®, Meritene ®, Gourmet ®, Felix ® e molti altri ancora.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio punto vendita preferito tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per i Nestlé Shop è attivo su Parma dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19; su Assago (MI) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e al sabato dalle 9 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 18.

La collaborazione tra Everli e Nestlé,unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa,permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Nestlé, un partner con cui collaboriamo da tempo nell’ottica di offrire ai nostri clienti l’ampia varietà di scelta e di promozioni che rappresentano il fattore differenziante del nostro servizio” – ha dichiarato Marco Pierazzoli, Head of Business Development di Everli “Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta ai clienti, dando loro la possibilità di acquistare comodamente online i prodotti Nestlé che amano e di riceverli alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement