Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Al via partnership tra Everli e Nestlé

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una nuova collaborazione con Nestlé, da tempo partner strategico della piattaforma.L’accordo permetterà ai clienti Everli di acquistare i prodotti di due Nestlé Shop e riceverli direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita.

La partnership, attiva con 2 punti vendita a Milano (Assago) e Parma, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 500 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima gamma di prodotti – come caffè, cioccolato, prodotti freschi, surgelati, bevande, integratori, prodotti per l’infanzia e per gli amici animali.

Sarà possibile scegliere tra i brand più prestigiosi del portafoglio Nestlé: Nespresso ®, Nescafé ®, Nescafé Dolce Gusto ®, Starbucks®, Nesquik ®, Fitness ®, Nestlé Mio ®, Nestlé Nidina®, Baci Perugina®, Kitkat®, Sanpellegrino ®, Levissima ®, Acqua Panna ®, Buitoni ®, Meritene ®, Gourmet ®, Felix ® e molti altri ancora.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio punto vendita preferito tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per i Nestlé Shop è attivo su Parma dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19; su Assago (MI) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e al sabato dalle 9 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 18.

La collaborazione tra Everli e Nestlé,unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa,permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Nestlé, un partner con cui collaboriamo da tempo nell’ottica di offrire ai nostri clienti l’ampia varietà di scelta e di promozioni che rappresentano il fattore differenziante del nostro servizio” – ha dichiarato Marco Pierazzoli, Head of Business Development di Everli “Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta ai clienti, dando loro la possibilità di acquistare comodamente online i prodotti Nestlé che amano e di riceverli alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-