Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

#MagnumXDante . Continuano le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante. Dopo Inferno, Magnum lancia Purgatorio, seconda referenza della limited edition 2021

 I festeggiamenti del 700° anniversario della morte del Sommo Poeta sono in pieno svolgimento e Magnum, la più alta espressione del piacere nel mondo del gelato, lancia la seconda referenza della Limited Edition dell’iconico gelato su stecco ed ispirate alle tre cantiche della Divina Commedia.

Dopo il lancio di Magnum Inferno a marzo 2021, è ora il momento di Magnum Purgatorio. E il viaggio attraverso il piacere di Magnum e attraverso i mondi danteschi continua con gusti e sensazioni nuovi.

Magnum Purgatorio ci proietta in un mondo sospeso, sabbioso e di trepidante attesa: “Sovra candido vel di cioccolato caramello doppio, dorato manto ricolmo di gelato biscottato”. Il mondo di mezzo, offuscato ma rivelatore dopo un morso di piacere. Nuovo cioccolato bianco al caramello con pezzetti di biscotto per la copertura, gelato al gusto di biscotto e nuova variegatura al gusto di noce pecan. Questi gli ingredienti d’eccezione di Magnum Purgatorio.

Per Magnum Purgatorio, così come per le altre due referenze della Limited Edition, Inferno e Paradiso, il brand traspone caratteristiche ed emozioni di ogni mondo direttamente sul pack. Qui prendono vita e forma con simboli e colori unici e coinvolgenti. Ombre dorate e calde fanno da sfondo a Magnum Purgatorio, un mondo tutto da scoprire anche attraverso il QR code posto sul pack.

Magnum Purgatorio è disponibile in tutti i supermercati e nei bar solo fino a giugno.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-