Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

World Creativity and Innovation Day. Bombay Sapphire lo festeggia con il “Gin & Tonic Twist”

La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi” è famosa questa affermazione di Marcel Proust che diventa perfetta per celebrare il World Creativity and Innovation Day in compagnia di BOMBAY SAPPHIRE®.

Il gin premium brinda alla creatività con il cocktail Bombay Gin & Tonic Twist, un serving unico in cui il sapore fresco della menta si unisce alla dolcezza del lampone per dar vita a un drink leggero e dal profumo primaverile. Bombay Gin & Tonic Twist è la scelta perfetta per chi ha gusti classici ma non vuole rinunciare a un tocco di innovazione. Un cocktail che soddisfa tutti i palati, reso perfetto grazie al profilo aromatico e profondamente equilibrato di BOMBAY SAPPHIRE®, la tela ideale su cui disegnare in modo creativo e unico questo cocktail.

La creatività è da sempre territorio di BOMBAY SAPPHIRE® che ne ha fatto il suo segno distintivo grazie alla brand platform Stir Creativity, un invito ad esprimere l’estro e il potenziale creativo presente in ciascuno di noi. Ecco, quindi, che il brand celebra la creatività con questo serving un twist fresco e dalle mille sfumature ideale per sprigionare la propria creatività in un drink perfetto per un aperitivo o per una cena dal sapore ricercato. Per preparare un Bombay Gin & Tonic Twist bastano davvero pochi minuti:

Ingredienti:

  • 50 ml di Bombay Sapphire
  • 100 ml di acqua tonica premium

Guarnizione:

  • 3 lamponi freschi
  • 3 foglie di menta di medie dimensioni e un rametto di menta

Procedimento:

  • Posizionare i lamponi e le foglie di menta in un Baloon glass.
  • Aggiungere Bombay Sapphire e roteare il bicchiere per sprigionare l’essenza del gin.
  • Riempire il bicchiere con cubetti di ghiaccio e versare l’acqua tonica premium.
  • Mixare delicatamente tutti gli ingredienti e guarnire con un rametto di menta profumata.

Per info stampa contattare:

Ufficio Stampa Ogilvy

Anna Esposito Anna.esposito@ogilvy.com +39 348 6823771

Liliana Panzino liliana.panzino@ogilvy.com +39 349 7667015

Note agli Editori

BOMBAY SAPPHIRE® E LA CREATIVITÀ

Con il lancio della campagna ‘Stir Creativity’ nel 2018, BOMBAY SAPPHIRE vuole porsi alla guida di una vera missione internazionale: far sì che tutti liberino il proprio potenziale creativo. Dai programmi di advocacy che vanno dalla World’s Most Imaginative Bartender competition che si svolge da 11 anni negli Stati Uniti al The Glasshouse Project, un programma di advocacy internazionale che riunisce i bartender migliori del mondo in una serie di workshop creativi pensati per liberare la creatività legata ai cocktail.

Per otto anni, BOMBAY SAPPHIRE ha organizzato The Artisan Series, un concorso di arte sviluppato dal brand per offrire ad artisti emergenti una visibilità internazionale. Il brand ha anche collaborato con noti artisti come Tracey Emin, Thomas Heatherwick e Tom Dixon per la Designer Glassware Competition di BOMBAY SAPPHIRE.

A proposito di BOMBAY SAPPHIRE®

BOMBAY SAPPHIRE è il gin di alta qualità che sta crescendo più velocemente al mondo e il numero uno in termini di valore. Basato su una ricetta segreta del 1761, il gin BOMBAY SAPPHIRE viene creato bilanciando perfettamente una combinazione unica di 10 botanical accuratamente selezionate e raccolte a mano provenienti da tutto il mondo. I sapori naturali delle erbe aromatiche e di frutti e spezie vengono catturati attraverso un delicato processo di distillazione a Infusione a Vapore, che genera il gusto complesso, liscio e stuzzicante tipico di BOMBAY SAPPHIRE.

BOMBAY SAPPHIRE recentemente è stato premiato con la Double Gold and Gold medal al 17th San Francisco World Spirits Competition (SFWSC).

Il brand BOMBAY SAPPHIRE fa parte del portfolio di Bacardi Limited, con sede centrale a Hamilton, Bermuda. Bacardi Limited fa riferimento al gruppo Bacardi, inclusa Bacardi International Limited.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-