Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Giornata Mondiale della Terra, 22 aprile. SodaStreamlancia il nuovo video di sensibilizzazione ambientale ‘Don’t just share, care’ con una campagna digital su social e Youtube

In vista della Giornata Mondiale della Terra il prossimo 22 aprile SodaStream, il brand leader globale dell’acqua frizzante fatta in casa, ha lanciato il nuovo video di sensibilizzazione ambientale “Don’t just share, care” con una campagna digital mirata sui social e sul canale Youtube del brand on air da oggi. Protagonista della clip è la social media specialist Randi Zuckerberg, che si fa portavoce del forte messaggio ambientale del brand, invitando le persone a non preoccuparsi virtualmente sui social media ma ad agire nella vita reale.

Nello stile divertente di SodaStream, il video presenta Randi Zuckerberg come imprenditrice di successo, scherzando sul fratello famoso ed enfatizzando il suo talento come performer canora e teatrale. Partendo dalle tante quanto inefficaci attività sui social per salvare il pianeta, Randi Zuckerberg racconta l’urgenza di intervenire con azioni concrete: un risultato che Sodastream permette di raggiungere comodamente da casa trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua gasata. Il video si chiude con la travolgente performance di un’elegante Randi Zuckerberg che, tra bicchieri e cannucce in plastica monuoso, invita a essere parte del cambiamento unendosi alla community di Sodastream e a visitare la piattaforma dedicata https://www.sodastream.it/earth-day su cui trovare semplici consigli e trucchi per rendere la quotidianità ecofriendly e il mondo un posto migliore.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra 2021 il brand si è impegnato a risparmiare fino a 78 miliardi di bottiglie in plastica monouso entro il 2025, a cui si aggiunge il passaggio alle bottiglie in metallo per i concentrati e la realizzazione per prima volta di gasatori con materiali riciclati o a base vegetale.

Credits

Production: Borax

Advertisement. Scroll to continue reading.

Post production: Yaron Yashinsky

DOP: Lael Utnick

Art Director: Michael Sasson

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement