Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Lago Group è partner ufficiale del Giro D’Italia 2021 con Le merende di Gastone . Prevista attività social con #DOLCEZZAINBICICLETTA #GIRO @GASTONELAGO

Lago Group, lo specialista dei prodotti dolciari Made in Italy da oltre 50 anni, supporta per la prima volta il Giro d’Italia 2021, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, in veste di fornitore ufficiale, con la linea di Le merende di Gastone.

Lago Group seguirà le ventuno tappe, da Torino a Milano, offrendo ai partecipanti oltre 50.000 Ciambelle Albicocca della linea Le merende di Gastone,che potranno essere gustate per una dolce pausa. I prodotti saranno distribuiti da hostess e steward che indosseranno una divisa ad hoc con il logo dell’azienda e l’iconico pasticcere Gastone, anche lui vestito di rosa in onore del Giro d’Italia. Lungo tutto il percorso, saranno presenti dei gonfiabili brandizzati che permetteranno di riconoscere con facilità i punti di distribuzione dove assaporare Le merende di Gastone.

Oggi siamo presenti in 87 Paesi e all’estero il nostro brand è riconosciuto come espressione del food ‘made in Italy’ grazie a prodotti dolciari di qualità. E siamo pronti a crescere ancora. L’obiettivo è aumentare la nostra visibilità in Italia e per questo abbiamo scelto di sponsorizzare un evento sportivo di portata nazionale tanto amato in tutta la Penisola come il Giro d’Italia”. – spiega Francesco De Marco, Chief Commercial Officer di Lago Group.

Per l’occasione l’azienda padovana ha creato un’esclusiva Special Edition della linea che avràun pack rosa come ilcolore ufficiale della manifestazione, e sarà in distribuzione nella Gdo da fine aprile a fine luglio.

Inoltre, sui canali social di Lago Group sarà possibile condividere i propri momenti al Giro d’Italia e in compagnia della dolcezza di Gastone con #DOLCEZZAINBICICLETTA #GIRO @GASTONELAGO.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-