Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Lunedì 19 Aprile torna l’appuntamento con il Disaronno Day dedicato ai #DisaronnoLovers

Un liquore vellutato e cremoso: Disaronno Velvet, sorprendentemente morbido al palato, unisce sapientemente e in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, con inedite note vellutate. 

Un prodotto nuovo nell’essenza ma anche nel look: l’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” ha cambiato veste e optato per un contemporaneo total white. Una scelta che vuole rendere anche omaggio all’eleganza senza tempo della dolce vita e a quell’italian style di cui Disaronno è simbolo nel mondo. 

Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), Disaronno Velvet è da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. 

L’occasione perfetta? Il Disaronno® Day del prossimo 19 aprile: un momento speciale per inaugurare, anche da casa, la bella stagione e gustare Disaronno in tutte le sue sfumature: dalla freschezza di Disaronno Velvet, bevuto da solo Over Ice o come ingrediente principale di un cocktail semplice da realizzare home made, fino al sapore deciso e inconfondibile di Disaronno Originale. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement