Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La cucina pugliese protagonista di ‘Una Macara ai fornelli’ con Daniela Montinaro. Dal 18 aprile su Food Network

Chef del ristorante “Le Macàre” di Alezio (Lecce), Daniela Montinaro è una salentina doc e giramondo alla scoperta di sapori e profumi sempre nuovi. Tra un viaggio gastronomico e l’altro, la cucina è il suo vero regno. C’è chi dice che sia una macara, ovvero una fattucchiera, come le chiamano in Puglia, ma in verità la magia sta tutta nei suoi piatti.

In prima tv dal 18 aprile ogni domenica alle 16:00 su Food Network canale 33arriva “UNA MACARA AI FORNELLI – MAGIE DALLA PUGLIA”, un viaggio alla scoperta della tradizione gastronomica made in Puglia. In ogni puntata, Daniela presenterà tre ricette tipiche pugliesi, dalle orecchiette alle cime di rapa, alle melanzane ripiene, dalla zuppa cozze e patate a pasta e ceci, che riproporrà attraverso la sua interpretazione e con il contributo di figure locali che detengono gli insostituibili segreti di queste preparazioni.

Una macara ai fornelli – Magie dalla Puglia”, programma di 6 episodi da 30 minuti, è prodotto da Darallouche per Discovery Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement