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Partita la campagna commerciale italiana delle mela Joya. Promozione con mini-eventi e animazioni sui punti vendita della GDO

È ufficialmente partita la campagna commerciale italiana delle mela Joya®, la nuova varietà dalle caratteristiche organolettiche frizzanti e distintive e dalla comunicazione impertinente e festosa che ha già conquistato tanti consumatori in Europa.

Si sa, quello italiano è un mercato esigente, fatto di professionisti esperti e severi nel giudizio, per questo Joya® la nuova “Cripps Red” che punta a diventare la mela di riferimento della seconda parte della stagione, è partita proprio dal canale degli “specialisti” per farsi conoscere e per valorizzare il proprio spirito giocoso ed entusiasta, presentandosi da oggi e fino alla fine della prossima settimana in alcuni dei principali mercati ortofrutticoli italiani.

L’accoglienza è stata a dir poco entusiastica, gli operatori del canale tradizionale hanno apprezzato il mood allegro e spiritoso di Joya®, la mela che la gioia ce l’ha nel cuore, ovvero nella polpa: croccante e succosissima al palato, che ha conquistato grossisti e dettaglianti fin dal primo assaggio. Sono molto incoraggianti, infatti, i riscontri e i giudizi sul gradimento del prodotto rilasciati durante le attività di promozione nei MOF, nei quali Joya® è stata descritta come “fresca e dissetante” e anche “croccante e di carattere” grazie alla sua nota acidula marcata, perfetta per una pausa o per dare un po’ di brio alla macedonia.

Sul fronte promozionale sono in programma nei prossimi fine settimana dei mini-eventi e animazioni sui punti vendita della GDO, nei quali Joya® colorerà di giallo e rosso i reparti ortofrutta, portando al tempo stesso un po’ di allegria e tanti piccoli omaggi per coinvolgere i consumatori.

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TM

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