Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nonno Nanni al primo posto in Italia come azienda “Top Qualità – Prezzo 2021”

Nonno Nanni, la realtà produttiva veneta specializzata in formaggi freschi, viene premiata dagli italiani per il miglior rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti nel settore latticini. La ricerca è dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF), che ogni anno stila la classifica delle aziende Top Qualità-Prezzo.

Numero uno per i test e sigilli di qualità in Europa, l’ITQF ha decretato le 400 aziende/brand con il sigillo “TOP Qualità-Prezzo 2021” sulla base della più ampia indagine sulla convenienza mai realizzata in Italia e condotta a febbraio di quest’anno. La ricerca si basa, infatti, su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha raccolto 870.000 giudizi di clienti su 95 settori dell’economia italiana e 974 prodotti-aziende.

Da questo maxi sondaggio, Nonno Nanni si è aggiudicato un voto superiore alla medie nel suo settore di appartenenza, posizionandosi al primo posto nel ranking delle aziende di latticini e tra le 400 aziende premiate dal giudizio dei consumatori.

Il risultato raggiunto da Nonno Nanni nella classifica Top Qualità-Prezzo 2021 conferma l’impegno dell’azienda trevigiana nell’offrire prodotti di alta qualità che incontrano, a pieno titolo, le aspettative del mercato. Questa grande capacità è resa possibile grazie ad una moderna tecnica di produzione coniugata alla tradizione dell’arte casearia che si tramanda da generazioni.

Questo prestigioso riconoscimento dimostra quanto Nonno Nanni sia una marca molto amata dagli italiani e apprezzata per l’eccellenza del suo rapporto qualità-prezzo. I nostri prodotti sono il risultato di un’autentica passione per la bontà di tutto quello in cui crediamo: freschezza, italianità e sostenibilità. Questa ulteriore iniezione di fiducia da parte del mercato ci sprona a continuare lungo la strategia che abbiamo delineato da tempo e che punta sia al rafforzamento delle categorie in cui siamo presenti e sia all’innovazione di prodotto”- commenta Silvia Lazzarin, amministratore di Nonno Nanni.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-