Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

‘Crea la tua Pepsico’ anche in Europa con SodaStream

SodaStream Iternational Ltd., leader mondiale nel mercato dei gasatori domestici e facente parte del Gruppo PepsiCo (NASDAQ:PEP), lancia i nuovi gusti PepsiCo in Europa. Già disponibili in Norvegia, Svezia, Germania e Francia, il debutto italiano arriva oggi con 6 gusti: Pepsi, Pepsi Max, 7 up, 7 up Free, Mirinda, Mirinda Zero. I prodotti saranno in distribuzione nei canali della GDO e dell’elettronica di consumo.

“Il lancio dei gusti iconici PepsiCo è molto importante per SodaStream ed è in linea con la sua missione di proporre ai consumatori le migliori bevande disponibili nel rispetto del nostro pianeta” ha dichiarato Eyal Shohat, CEO di Sodastream. “Con questo lancio, i clienti Sodastream saranno in grado di preparare le loro bevande preferite Pepsi nel comfort delle loro case, utilizzando il loro gasatore Sodastream e le bottiglie riutilizzabili in dotazione.”

“Siamo entusiasti di introdurre un’offerta che riunisce questi potenti marchi e che darà un’ulteriore accelerazione alla crescita di SodaStream” afferma Jim Andrew, Executive Vice President, Sodastream, Beyond the Bottle e New Ventures per Pepsico. “Insieme a Sodastream, stiamo lavorando per portare avanti il nostro obiettivo comune di ridurre gli sprechi di plastica e costruire un futuro più sostenibile, e questo rappresenta solo un altro passo in questo viaggio verso un pianeta migliore.”

I nuovi gusti hanno anche un notevole vantaggio economico per i consumatori: con una ricarica di concentrato (da 440 ml al prezzo di 5,99 euro) si possono preparare fino a 9 litri di bevande PepsiCo.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement