Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

‘Crea la tua Pepsico’ anche in Europa con SodaStream

SodaStream Iternational Ltd., leader mondiale nel mercato dei gasatori domestici e facente parte del Gruppo PepsiCo (NASDAQ:PEP), lancia i nuovi gusti PepsiCo in Europa. Già disponibili in Norvegia, Svezia, Germania e Francia, il debutto italiano arriva oggi con 6 gusti: Pepsi, Pepsi Max, 7 up, 7 up Free, Mirinda, Mirinda Zero. I prodotti saranno in distribuzione nei canali della GDO e dell’elettronica di consumo.

“Il lancio dei gusti iconici PepsiCo è molto importante per SodaStream ed è in linea con la sua missione di proporre ai consumatori le migliori bevande disponibili nel rispetto del nostro pianeta” ha dichiarato Eyal Shohat, CEO di Sodastream. “Con questo lancio, i clienti Sodastream saranno in grado di preparare le loro bevande preferite Pepsi nel comfort delle loro case, utilizzando il loro gasatore Sodastream e le bottiglie riutilizzabili in dotazione.”

“Siamo entusiasti di introdurre un’offerta che riunisce questi potenti marchi e che darà un’ulteriore accelerazione alla crescita di SodaStream” afferma Jim Andrew, Executive Vice President, Sodastream, Beyond the Bottle e New Ventures per Pepsico. “Insieme a Sodastream, stiamo lavorando per portare avanti il nostro obiettivo comune di ridurre gli sprechi di plastica e costruire un futuro più sostenibile, e questo rappresenta solo un altro passo in questo viaggio verso un pianeta migliore.”

I nuovi gusti hanno anche un notevole vantaggio economico per i consumatori: con una ricarica di concentrato (da 440 ml al prezzo di 5,99 euro) si possono preparare fino a 9 litri di bevande PepsiCo.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-