Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Sodastream torna in TV con il terzo flight – GUARDA LO SPOT

Sodastream continua a pieno ritmo la propria campagna di comunicazione 2021 e torna in TV con il terzo flight. Dopo la prima programmazione tutta in digitale sulle piattaforme di video in streaming RaiPlay e Mediaset Play e su Discovery+ a marzo, il brand leader globale dell’acqua frizzante fatta in casa è on air per quattro settimane, fino all’8 maggio, sui canali RAI e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di Prime Time con lo spot di 15 secondi “Riempi, gasa, gusta”.

Oltre alla pianificazione TV, la campagna è declinata anche in digitale sul canale YouTube e sui profili Facebook e Instagram del brand.

Ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, il video commercial racconta sulle note di Think (Freedom) di Aretha Franklin le bollicine fai da te Sodastream, che rendono la vita domestica più semplice, divertente e sostenibile, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso.

«Dopo un primo flight a gennaio e il debutto sulle piattaforme digitali a marzo, continuiamo a mantenere alta la notorietà del brand: con il terzo flight 2021 torniamo in TV sulle reti RAI e Mediaset privilegiando gli spazi in prime time per lo spot “Riempi, gasa, gusta”, il nostro modo per dire addio al pesante trasporto di bottiglie e liberare il pianeta dalla plastica monouso» ha commentato Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-