Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

I Classici Croissant Bauli in modalità “Dolcezza ad alta definizione” con il nuovo Concorso

Classici Croissant Bauli protagonisti del nuovo concorso “Dolcezza ad alta definizione”* a partire dal 14 aprile per dare la possibilità di vincere uno dei 57 Samsung Galaxy A71 Prism Crush Black in palio con la modalità Instant Win o uno dei 35 Samsung Smart TV QLED 4K 50’’ modello Q60T 2020 in palio con l’Estrazione Finale.

Partecipare al concorso è facilissimo! Basta acquistare almeno una delle referenze di Croissant Bauli i Classici che riporta le indicazioni del concorso (confezioni da 6 o 10 pezzi) e accedere alla pagina https://concorso.bauli.it registrandosi o facendo il login.

Una volta effettuato l’accesso, bisognerà inserire nell’apposito form il codice gioco univoco trovato all’interno della confezione e… invocare la Dea Bendata!

Il concorso prevede due modalità: grazie all’Instant Win, dal 14 aprile al 9 giugno 2021, si saprà in tempo reale se si è tra i fortunati vincitori di uno dei fantastici Samsung Galaxy A71 Prism Crush Black in palio ogni giorno; e per chi non dovesse avere fortuna, niente paura, c’è un’altra opportunità!

Infatti, inserendo almeno un codice gioco valido tra il 14 aprile e il 9 agosto 2021 si entrerà in automatico nella selezione di coloro che, all’Estrazione Finale entro il 17 settembre, vinceranno uno dei 35 Samsung Smart TV QLED 4K 50’’ modello Q60T 2020.

bauli_1922x1081 (1)

È arrivato il momento di gustarsi una soffice colazione con I Classici della linea Bauli, perfetti per tutti i gusti: dal sapore autentico e inimitabile, con pasta sfogliata soffice e delicata, arricchita da squisite creme o deliziose farciture di frutta 100% italiana per i più golosi. Non resta che scegliere il proprio Croissant Bauli preferito, gustarlo e provare a vincere un momento di… “Dolcezza ad alta definizione”!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-