Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Daygum Insta White in campagna dall’11 aprile – GUARDA LO SPOT

Un White Party esclusivo è la situazione in cui si svolge il nuovo TVC firmato Daygum Insta White, il primo chewing gum con effetto temporaneo di bianco istantaneo. La protagonista, assolutamente sicura di sé, ha scelto un abito che non rispetta il dress code, e per entrare potrà fare affidamento solo sul bianco del suo sorriso. Selection Communication & Design ha messo in scena un momento dove è d’obbligo essere al top, perfetto per raccontare come in un istante sia possibile dare il meglio di sé. L’obiettivo della campagna, infatti, è collocare Insta White fra i prodotti di fascia alta, mostrando come anche un chewing gum può rivelarsi fondamentale per chi mette classe ed eleganza al primo posto e vuole sempre sentirsi al top.   

Molto rilevanti anche gli altri touchpoints: sui social, Daygum ha deciso di coinvolgere la madrina del fashion e dell’eleganza per eccellenza, Chiara Ferragni, sottolineando l’importanza di un sorriso più bianco in una vita come la sua, piena di impegni e occasioni che contano. La affiancheranno influencer più legati a interessi specifici, grazie ai quali sarà possibile parlare del suo utilizzo in contesti diversi e della comodità di ottenerlo in ogni momento. 

La campagna on air in TV dall’11 aprile, sul Digital dal 3 maggio, e sui canali social dal 17 maggio. 

Credits

Cliente Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto Daygum Insta White

Soggetto The White Party

Agenzia Selection Communication & Design

Creative Communication Manager Antonia Capasso

Senior Art Director Antonio Rolli

Senior Copywriter Francesco Cellini

Account Senior Manager: Tina Saccà

Account Manager: Riccardo Calò

Media Director Gianmaria Pasqual

Media Supervisor Sara Croci

Digital Media Manager Lorenzo Argnani

Regia Harvey B. Brown

Produzione Selection Production

Producer Marta Stella

Fotografia Michele Brandstetter

Edit Luca Angeleri

Post Produzione Spook & 22 Dogs

Musica “Say you want” realizzato da Roberto Marcucci

Location Milano

Durata 20″

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-