Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Daygum Insta White in campagna dall’11 aprile – GUARDA LO SPOT

Un White Party esclusivo è la situazione in cui si svolge il nuovo TVC firmato Daygum Insta White, il primo chewing gum con effetto temporaneo di bianco istantaneo. La protagonista, assolutamente sicura di sé, ha scelto un abito che non rispetta il dress code, e per entrare potrà fare affidamento solo sul bianco del suo sorriso. Selection Communication & Design ha messo in scena un momento dove è d’obbligo essere al top, perfetto per raccontare come in un istante sia possibile dare il meglio di sé. L’obiettivo della campagna, infatti, è collocare Insta White fra i prodotti di fascia alta, mostrando come anche un chewing gum può rivelarsi fondamentale per chi mette classe ed eleganza al primo posto e vuole sempre sentirsi al top.   

Molto rilevanti anche gli altri touchpoints: sui social, Daygum ha deciso di coinvolgere la madrina del fashion e dell’eleganza per eccellenza, Chiara Ferragni, sottolineando l’importanza di un sorriso più bianco in una vita come la sua, piena di impegni e occasioni che contano. La affiancheranno influencer più legati a interessi specifici, grazie ai quali sarà possibile parlare del suo utilizzo in contesti diversi e della comodità di ottenerlo in ogni momento. 

La campagna on air in TV dall’11 aprile, sul Digital dal 3 maggio, e sui canali social dal 17 maggio. 

Credits

Cliente Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto Daygum Insta White

Soggetto The White Party

Agenzia Selection Communication & Design

Creative Communication Manager Antonia Capasso

Senior Art Director Antonio Rolli

Senior Copywriter Francesco Cellini

Account Senior Manager: Tina Saccà

Account Manager: Riccardo Calò

Media Director Gianmaria Pasqual

Media Supervisor Sara Croci

Digital Media Manager Lorenzo Argnani

Regia Harvey B. Brown

Produzione Selection Production

Producer Marta Stella

Fotografia Michele Brandstetter

Edit Luca Angeleri

Post Produzione Spook & 22 Dogs

Musica “Say you want” realizzato da Roberto Marcucci

Location Milano

Durata 20″

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-