Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

L’11 aprile su Food Network debutta il programma ‘The Modern Cook – con Csaba’

Per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto del programma cult di Real Time “Cortesie per gli ospiti”, la cucina moderna non ha genere, può farla chiunque, basta volerlo. È un po’ come nella vita: per stare bene ed essere felici non serve aspettare che arrivi un giorno speciale.

In “THE MODERN COOK – CON CSABA”, in prima tv dall’11 aprile ogni domenica alle 15:00 su Food Network canale 33, Csaba insegna come preparare piatti gustosi, ma anche facili, salutari, economici e veloci, attraverso la preparazione di tre ricette diverse a puntata, dalla pasta fresca, alla carne, dalla piccola pasticceria, all’aperitivo, fino alla colazione.

Cucinare può essere divertente, e quando diventa una piacevole abitudine può trasformare la fine di una lunga giornata di lavoro in un momento di relax. Perchè la tavola non è solo il luogo per consumare i pasti: è un’occasione di gioia, di condivisione, il punto d’incontro di ogni famiglia.

The Modern Cook – con Csaba”, programma di 10 episodi da 30 minuti che prende il titolo dall’ultimo libro di Csaba, è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia.

FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement