Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Acqua Minerale San Benedetto parteciperà all’International Horeca Meeting 2021

Acqua Minerale San Benedetto parteciperàall’International Horeca Meeting di Italgrob organizzata in collaborazione con Italian Exbition Group nel più ampio contesto di Beer & Food Attraction. Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale in quanto a causa della pandemia da covid-19 sarà in modalità full digital con una ricchissima agenda di attività convegnistiche in programma.

La manifestazione si svolgerà nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13 aprile all’interno del sito di Beer&Food Attraction. L’evento di apertura, con inizio alle ore 11,30 del 12 aprile, dal titolo “L’Ho.Re.Ca. oltre il Covid, fra sostenibilità e rilancio del Made in Italy”, vedrà la partecipazione di Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto e sarà l’occasione per i massimi rappresentati dell’intera filiera Ho.re.ca. di confrontarsi sul futuro possibile del mercato dopo il covid, ricercando percorsi condivisi e sostenibili, anche in funzione delle linee guida tracciate dal Recovery Plan.

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente all’International Horeca Meetingcon le principali referenze dedicate al fuori casa.

Nel mondo delle acque minerali con la purezza millenaria di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, una delle più prestigiose creazioni di San Benedetto. Un’acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri. La falda, che si trova a 236 metri di profondità, dona un’acqua con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%. Particolare attenzione verrà dedicata a San Benedetto Elite, la linea di acqua minerale che unisce l’esclusività del design con tutta la praticità delle bottiglie in PET. Per il 2021 la linea è stata sottoposta ad un restyling significativo con l’obiettivo di creare un forte Family Feeling con Prestige Rose Edition, la linea di bottiglie in vetro che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto. Inoltre, Acqua di Nepi, l’effervescente naturale che ha conquistato i più grandi chef e Cutolo Rionero Fonte Atella, l’acqua minerale effervescente naturale che nasce dal Vulture; Acqua Minerale Ecogreen,nel formato 0,5L, con Twist&Drink, l’innovativo tappo che essendo attaccato alla bottiglia non si disperde nell’ambiente agevolando il riciclo. Grande novità del 2021 è la nuova bottiglia Ecogreen 1L Easy realizzata con il 100% di rPET e prima del mercato ad essere 100% Carbon Neutral.

Nelle acque addizionate, San Benedetto SKINCARE, l’innovativa bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido Ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano e Aquavitamin, la linea di bibite con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici al proprio organismo.

Per il thè freddo non potevano mancare Indian Black Tea, la proposta premium di San Benedetto dal gusto inconfondibile. La ricetta è esclusiva con infuso di foglie di thè nero 100% indiano ai gusti pesca e limone, in purissima acqua oligominerale, senza coloranti e conservanti e zuccheri artificiali. Un blend selezionato dall’aroma ricco e intenso da gustare nei locali più esclusivi e glamour; The’ San Benedetto Classico, il più apprezzato e conosciuto, disponibile nei gusti limone e pesca e The’ Zero Zucchero nei gusti pesca, limone e verde, ideale per chi è attento alla linea e sceglie di rimanere in forma.

Nei succhi di frutta San Benedetto Succoso Zero nella pratica bottiglia on-the-go da 0,40L nelle sei varianti originali frutti rossi, arancia carota e limone, arancia e arancia rossa, frutta mix, macedonia e mango mela; nei nettari Tel Quel, la proposta per un break fresco, gustoso e pronto da bere ad alta percentuale di frutta senza zuccheri aggiunti ed edulcoranti in tre varianti di gusto.

Per il segmento bibite gassate, l’azienda sarà presente con la linea San Benedetto Zero Zuccheri Aggiunti nei gusti Allegra con succo di agrumi, Limone e Chinotto, dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata, nel nuovo formato da 0,33L lattina sleek; e Passione Italiana, la linea di bibite con cui San Benedetto riscopre i valori più veri della tradizione italiana, da oggi nel formato da 0,75L in vetro a rendere. Infine, per Schweppes, prodotto e distribuito da San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, confermata la presenza delle linee Schweppes Premium Mixer nel formato 0,20 Low, con le sue inconfondibili toniche aromatizzate pensate per la mixability e le Toniche, Bibite e Specialità nel formato da 0,18 Low.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-