Miele lancia in collaborazione con La Cucina Italiana (il mensile che rappresenta la cultura gastronomica italiana nel nostro Paese e nel mondo) il concorso “Vinci una cucina stellata”, dedicato a chi ha sempre sognato una cucina da grande chef. Compilando l’apposito form sul sito miele.lacucinaitaliana.it sarà possibile vincere forni di ultima generazione ed accessori Miele e partecipare a un’esperienza esclusiva.

Il concorso è la prima tappa di una strategia di comunicazione di lungo periodo, che consoliderà il legame tra il brand e il mondo del cooking: un campo in cui Miele si distingue da sempre per la qualità e affidabilità dei suoi prodotti.

Gli iscritti potranno prendere parte a una lezione virtuale con lo Chef tre stelle Michelin e Stella Verde Norbert Niederkofler (Ambassador Miele) e La Cucina Italiana, preparando con loro quattro ricette esclusive per realizzare anche a casa una cena da veri chef. Parteciperanno inoltre all’estrazione di premi esclusivi: quattro forni di ultima generazione (tradizionali e con aggiunta di vapore), teglie e casseruole sviluppate da Miele per raggiungere risultati eccellenti in cucina e Cook The Mountain – the nature around you, il nuovo libro dello Chef Niederkofler che racconta in 60 ricette la sua filosofia di cucina etica e sostenibile.