Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Frasassi ancora in sella con i campioni di Astana-Premier Tech

Anche per il 2021, e per il terzo anno consecutivo, ACQUA FRASASSI conferma la partnership con ASTANA-PREMIER TECH, squadra internazionale kazako-canadese protagonista delle principali competizioni di ciclismo su strada, fra le quali il Giro d’Italia, la Vuelta spagnola e il Tour de France.

Una partnership che consolida e rafforza l’impegno di ACQUA FRASASSI nel mondo dello sport, avviato nel 2018, che oltre al ciclismo spazia dal calcio alla pallavolo, al basket, con le top di serie Parma Calcio, Sir Safety Volley Perugia e la Janus Basket Fabriano. E alla presenza come acqua ufficiale in importanti finali della massima serie del campionato italiano della Lega Pallavolo Serie A, della Supercoppa di Volley Maschile e le finali di Coppa Italia.

Discipline nelle quali talento e tecnica sono al servizio di una continua sfida che ogni atleta affronta quotidianamente con passione e dedizione: tutti valori che ACQUA FRASASSI condivide pienamente.

Quest’acqua che scorre nel cuore delle Marche protetta da grotte millenarie, custodi di un tesoro della natura di incredibile bellezza, durante il suo percorso si arricchisce di preziosi minerali e micro elementi che aiutano a mantenere sempre un corretto stato di idratazione: un equilibrio ideale quindi per gli sportivi ma anche per tutti, dai più piccoli ai più grandi.

Il legame di ACQUA FRASASSI con lo sport è solo una delle molteplici iniziative messe in atto dal brand per innovare promuovendo uno sviluppo sostenibile, che abbia sempre al centro la persona, la cultura, il territorio e la qualità della vita.

A cominciare dalla nuova bottiglia da 0,50 lt in rPET, ovvero con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100%, che sin dall’etichetta dichiara filosofia e mission di ACQUA FRASASSI: Pensiamo al futuro. Responsabilmente.

Ed è il primo passo del più ampio progetto Frasassi ReFriends, circolo virtuoso che affronta tematiche ambientali a tutto tondo, definito in 8 punti: 1#Re.Pet – Bottiglia in materiale 50% riciclato/100% riciclabile; 2#Re.spect – Rispetto per la natura; 3#Re.duce – Riduzione dei consumi; 4#Re.use – Riutilizzo della plastica nel massimo consentito dalla legge; 5#Re.educate – Informare e invitare al riciclo; 6#Re.clean – Supporto a progetti di salvaguardia del territorio; 7#Re.cycle – Tutti gli elementi che compongono il packaging sono riciclabili 100%; 8#Re.park – Realizzazione di Frasassi Park, area giochi in plastica riciclata.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-