Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Surgital protagonista di una puntata della serie ‘Brave! Le aziende che accendono l’Italia’ online su Timvision. Focus sulla preparazione della pasta ripiena Violette

Surgital, dal 7 aprile, sarà protagonista di una puntata della serie “Brave! Le aziende che accendono l’Italia” online sulla piattaforma streaming Timvision.

La trasmissione seleziona le eccellenze del Made in Italy, raccontando storie di imprenditori che hanno saputo realizzare prodotti di alta qualità conosciuti in tutto il mondo. Tim ha scelto Surgital per esporne l’affascinante sviluppo da laboratorio artigianale a brand internazionale. Voci narranti sono i titolari, ovvero i membri della famiglia Bacchini al completo, che ne hanno ripercorso l’evoluzione a partire dal cuore dell’azienda, ovvero la produzione.

La telecamera ha seguito la preparazione della pasta ripiena Violette con Patata Viola Vitelotte di Divine Creazioni®, la linea premium dedicata agli chef. La narrazione ha mostrato tutto il processo, dall’arrivo della materia prima al confezionamento, compreso l’assaggio del piatto finito sulla tavola di De Gusto, l’Ateneo della Pasta interno all’azienda.

Un racconto da acquolina in bocca, che ha messo in evidenza la preziosa relazione tra artigianalità e processo tecnologico, binomio che contraddistingue i prodotti Surgital e che, in particolare per la linea Divine Creazioni®, è molto stretto.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-