Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Schär torna in tv con la campagna “Con il meglio di noi”

Con il meglio di noi” è il nome dell’intensa campagna istituzionale Schär che prenderà il via il prossimo aprile e sarà declinata su tv e media digitali, con l’obiettivo di trasmettere i valori del brand, quali la vicinanza al consumatore e la passione per la qualità.

Leader del senza glutine in Italia, Schär torna ad investire nel canale televisivo, in modo rilevante in termini di pressione e frequenza, con uno spot emozionale che racconta la tavola Schär come luogo speciale ed inclusivo di aggregazione e condivisione; dove ogni ingrediente di prodotto è unico e speciale proprio come ogni individuo, che arricchisce lo stare insieme con le proprie caratteristiche personali. Un luogo che ha il sapore di casa, caloroso, gioioso e accogliente, nato per riunire, dove i prodotti Schär esprimono il meglio del brand, perché buoni, sia nel gusto che a livello nutrizionale e sempre più sostenibili. Di alta qualità, preparata con pregiate varietà di cereali ed ingredienti naturali, priva di conservanti, la gamma Schär concorre al miglioramento della qualità della vita delle persone. Mangiare bene è infatti fondamentale per vivere bene: intorno alla tavola Schär, tutti sono accomunati dal medesimo desiderio di gustare cibi appetitosi e gratificanti ed al contempo, ognuno è diverso e può contare su alimenti diversificati in base alle proprie esigenze di gusto o alle specifiche necessità dietetiche.

I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ associati a due diversi soggetti, l’uno contestualizzato nella dimensione sociale della famiglia e l’altro in quella degli amici.

Lo spot sarà on air per quattro settimane nei mesi di aprile e maggio, sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Discovery e Sky. La pianificazione media è curata da Initiative.

In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna verrà supportata anche da intense attività nel punto vendita e digital – declinate in campagne video e display, social media e progetti speciali in partnership con i maggiori food media brands.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-