Con il meglio di noi” è il nome dell’intensa campagna istituzionale Schär che prenderà il via il prossimo aprile e sarà declinata su tv e media digitali, con l’obiettivo di trasmettere i valori del brand, quali la vicinanza al consumatore e la passione per la qualità.

Leader del senza glutine in Italia, Schär torna ad investire nel canale televisivo, in modo rilevante in termini di pressione e frequenza, con uno spot emozionale che racconta la tavola Schär come luogo speciale ed inclusivo di aggregazione e condivisione; dove ogni ingrediente di prodotto è unico e speciale proprio come ogni individuo, che arricchisce lo stare insieme con le proprie caratteristiche personali. Un luogo che ha il sapore di casa, caloroso, gioioso e accogliente, nato per riunire, dove i prodotti Schär esprimono il meglio del brand, perché buoni, sia nel gusto che a livello nutrizionale e sempre più sostenibili. Di alta qualità, preparata con pregiate varietà di cereali ed ingredienti naturali, priva di conservanti, la gamma Schär concorre al miglioramento della qualità della vita delle persone. Mangiare bene è infatti fondamentale per vivere bene: intorno alla tavola Schär, tutti sono accomunati dal medesimo desiderio di gustare cibi appetitosi e gratificanti ed al contempo, ognuno è diverso e può contare su alimenti diversificati in base alle proprie esigenze di gusto o alle specifiche necessità dietetiche.

I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ associati a due diversi soggetti, l’uno contestualizzato nella dimensione sociale della famiglia e l’altro in quella degli amici.

Lo spot sarà on air per quattro settimane nei mesi di aprile e maggio, sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Discovery e Sky. La pianificazione media è curata da Initiative.

In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna verrà supportata anche da intense attività nel punto vendita e digital – declinate in campagne video e display, social media e progetti speciali in partnership con i maggiori food media brands.