Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

D’Amico sostiene il progetto ‘La Banca del Tempo Sociale’ in partnership con I Bambini delle Fate

 D’Amico dimostra il suo costante impegno nel sociale con la partnership con I Bambini delle Fate, impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti di inclusione sociale rivolti a ragazzi e famiglie con autismo e altre disabilità. 

Da questa collaborazione nasce l’iniziativa “La Banca del Tempo Sociale” che unisce ragazzi con disabilità a ragazzi normodotati in un percorso settimanale guidato, assistito e continuativo. Un progetto che mette in rete il territorio, fornendo opportunità di socializzazione a 10 ragazzi disabili e crescita formativa ai loro 30 coetanei delle scuole superiori.

Con questa partnership di grande valore per l’azienda, da sempre impegnata in attività a sostegno dei giovani e del loro talento, D’Amico consolida la sua presenza e la sua sensibilità nell’ambito del sociale.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-