Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La casa è tutta green, con Casa Modena. Nuova promozione ideata e gestita da In Action

La nuova promozione di Casa Modena è ricca non solo di premi, ma soprattutto di valore, perché punta tutto sull’importanza e l’attenzione al nostro pianeta, sull’ecologia e sulla sostenibilità. In Action, agenzia di Verona specializzata da 25 anni in co-marketing e sales promotion, è l’ideatrice di questa comunicazione, di cui si è occupata in toto, fornendo all’azienda un servizio “chiavi in mano”. L’idea è stata quella di valorizzare e dare risalto al nuovo eco pack in carta di Casa Modena, innovativo rispetto ai prodotti dei competitors e creato per ridurre l’impatto sull’ambiente, perseguendo in questo modo una filosofia green a cui l’azienda si è “affacciata” con convinzione.

Nasce così la promozione “Per una casa più green” (valida dal 1 marzo al 30 maggio 2021), il cui concept rimanda immediatamente sia al nome del brand, sia alla tipologia di premi in palio, sia alla peculiarità del pack “eco”

A fronte dell’acquisto di 2 confezioni di affettati Casa Modena, il consumatore potrà vincere ogni settimana uno dei premi a sua scelta tra monopattino elettrico, bicicletta elettrica e purificatore d’aria. Ma i premi non finiscono qui, perché ad estrazione sarà possibile aggiudicarsi un meraviglioso week end per 2 persone soggiornando in una casa sull’albero – sogno nel cassetto di molti – (Caravan Park Sexten in Val Pusteria).

Grazie al contributo di Casa Modena, in collaborazione con Treedom, saranno inoltre piantati 350 alberi per rendere più verde e vivibile il nostro pianeta, puntando sull’ecologia e sulla sostenibilità come valori imprescindibili per un futuro migliore!

I premi scelti rispondono tutti ad un medesimo valore “green”, ad un’attenzione per la natura e vogliono enfatizzare la novità dei nuovi pack Casa Modena, che utilizzando meno plastica e scegliendo pack in carta riciclabile perseguono scelte ecologiche importanti.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-