Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

“Un uovo nel carrello”, nuova campagna di Apulia Distribuzione per i bambini affetti da tumori cerebrali

Dopo il successo della campagna natalizia “Una stella nel carrello”, Apulia distribuzione raddoppia e propone una nuova iniziativa di solidarietà per Pasqua. 

Acquista un uovo di Pasqua e sostieni la ricerca in campo neuro oncologico pediatrico” è il claim che i clienti del gruppo troveranno in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express in Puglia, Basilicata e Calabria dove saranno messe in vendita le uova di cioccolato brandizzate da Fondazione Heal e Apulia Distribuzione. Il ricavato della vendita di queste uova speciali andrà a sostegno della ricerca scientifica condotta dalla Fondazione romana e servirà a regalare la speranza ai bambini affetti da tumore cerebrale.

Da oggi i clienti di tutti i punti vendita di Apulia Distribuzione potranno dare il loro contributo. In tutto saranno 15 mila le uova di cioccolato al latte (150gr) in vendita a 4,99 euro ciascuna.

“Abbiamo deciso di rinnovare la nostra collaborazione con la Fondazione Heal per dare continuità a un progetto di accompagnamento della ricerca che abbiamo avviato insieme a loro a Natale prendendo un impegno con i più piccoli e con le loro famiglie. Vedere il sorriso di un solo bambino e dei suoi genitori reso possibile da un piccolo gesto di solidarietà come l’acquisto di un uovo di Pasqua per noi non ha prezzo” spiega Michele Sgaramella, direttore vendite di Apulia Distribuzione.

“Siamo lieti e grati di confermare il nostro legame e la nostra partnership con un grande Gruppo come Apulia distribuzione. Come già ricordato a Natale, quando iniziavamo la nostra collaborazione con “Una stella nel carrello”, la terra pugliese si conferma una grande sostenitrice dei progetti e delle attività poste in essere da Fondazione Heal a sostegno della ricerca in campo neuro oncologico pediatrico. L’iniziativa “Un uovo nel carrello”, in attesa della Pasqua, conferma la volontà da parte di Apulia Distribuzione di accompagnare con costanza il nostro impegno per i più piccoli e le loro famiglie, nella speranza della cura di malattie come i tumori cerebrali in età pediatrica. In un contesto nazionale complesso come quello rappresentato oggi dall’emergenza sanitaria per la pandemia da SarsCov-2, il sostegno di iniziative come questa ci consente di andare avanti nei nostri progetti, nonostante il focus sanitario e sociale sia tutto orientando verso l’emergenza. Per noi è dunque di fondamentale importanza che iniziative come questa, confermino una costanza per noi fondamentale, soprattutto ora, perché i tumori cerebrali esistono nonostante il SarsCov-2. È dunque di fondamentale importanza, non interrompere il lavoro dei nostri medici, biologi, infermieri e non spegnere la speranza dei nostri piccoli pazienti e delle loro famiglie. Ora più che mai l’albero di Fondazione Heal deve rimanere ben saldo e forte, ancorando le sue radici ad azioni di sostegno come la vostra, per affrontare la tempesta, piegandosi ma mai spezzandosi. Per questo voglio rivolgere il mio più profondo ringraziamento al vostro gruppo, ai vostri dipendenti, a chi nonostante tutto, si alza tutte le mattine, nella speranza che quel giorno sarà quello giusto. Sarà un giorno felice. Grazie da tutto lo staff di Fondazione Heal, da tutti i nostri bambini e dalle loro famiglie. Che sia una Pasqua di vera rinascita, a partire dall’impegno verso il prossimo. Con gentilezza e coraggio, sempre” aggiunge Serena Catallo, presidente Fondazione Heal.

I punti vendita dove trovare le Uova nel carrello sono tutti riportati qui: www.carrefoursuditalia.com

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-