Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Burger King ‘blocca’ il Canale di Suez con il suo Whopper Doble, ma gli Egiziani non apprezzano l’ironia

La “topical” adv non sta andando molto bene a Burger King: dopo le molte polemiche per l’annuncio nella Giornata Internazionale della Donna, ora è la sede cilena che ha pensato bene di attaccarsi alla notizia del momento – la nave cargo Ever Given che ha bloccato il Canale di Suez – per produrre un meme che vanta il delivery proprietario e le dimensioni del Whopper Doble.

Condiviso sui social, non ha ricevuto molti apprezzamenti e dai più è stato letto come un avviso di ingorgo da colesterolo delle arterie, mentre in Egitto l’hanno presa proprio molto male, decidendo di boicottare la catena di fast food.
Fonte Brand News

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-