Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino lanciano l’iniziativa “Vinci le eccellenze italiane”

Icone di stile e di gusto, Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino lanciano l’iniziativa “Vinci le eccellenze italiane” ideata per premiare i consumatori che scelgono e apprezzano la qualità dei prodotti che da sempre rendono unici i momenti a tavola.

Dal 30 marzo al 6 settembre 2021, acquistando almeno 5 € di Acqua S.Pellegrino e/o Bibite Sanpellegrino, nei diversi formati, sarà possibile partecipare all’estrazione settimanale di 5 esclusive box realizzate con i prodotti d’eccellenza Craccoexpress firmati dallo Chef Carlo Cracco. All’interno i vincitori troveranno tutto il necessario per ricreare a casa propria una cena gourmet e gli ingredienti per realizzare un cocktail, a regola d’arte, con le Bibite Sanpellegrino.

I consumatori potranno inoltre partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 5 novembre 2021, di 3 weekend da sogno alla scoperta dei giovani talenti italiani.

I premi consisteranno in tre weekend in strutture esclusive, resi ancora più speciali da una cena firmata da alcuni dei talentuosi finalisti italiani del progetto di scouting internazionale S.Pellegrino Young Chef: Paolo Griffa, Alessandro Rapisarda e Alessandro Bergamo.

L’esclusiva esperienza gastronomica sarà accompagnata e completata da un signature cocktail a base di Bibite Sanpellegrino creato per valorizzare la relazione sempre più interessante e attuale tra fine dining e fine drinking.

Con la nuova iniziativa “Vinci le eccellenze italiane”, Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino intendono coinvolgere i consumatori promuovendo esperienze uniche in cui si manifesta il profondo e autentico legame tra la ristorazione e la mixology di qualità e la creatività italiana.

In particolare, l’attenzione si concentra verso i nuovi talenti che saranno i grandi protagonisti del futuro. È un segnale importante che si inserisce nelle iniziative promosse su scala globale attraverso la campagna #Supportrestaurants ideata per dare sostegno alla ristorazione in un periodo di grande difficoltà.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-