Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Theresianer pluripremiata alla decima edizione della New York Beer International Competition 2021

Theresianer conquista importanti riconoscimenti alla decima edizione della New York Beer International Competition. La competizione, che si distingue per la composizione della giuria costituita esclusivamente da buyers del mondo trade, nell’edizione 2021 ha visto la partecipazione di oltre 800 birre, suddivise in 30 categorie e produttori provenienti da 14 Paesi.

Un panel internazionale di altissimo spessore che ha assegnato a Theresianer il massimo titolo di Brewery of the Year – Italia: un premio all’amore per qualità e alla passione per la tradizione che da sempre contraddistinguono l’Azienda.

Le soddisfazioni sono continuate con la Gold Medal per Theresianer Premium Lager che ha totalizzato 95 punti e la Bronze Medal per Theresianer Vienna con punteggio 90 punti. Entrambe le birre hanno convinto i giurati grazie alla loro tipicità e alle caratteristiche organolettiche, rispondenti appieno alle aspettative delle categorie in cui gareggiavano.

Un risultato molto positivo per Theresianer a conferma della capacità di mixare con attenzione materie prime e metodi produttivi e che pone l’Azienda tra le eccellenze del panorama brassicolo internazionale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement