Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

“È ora di cambiare piatto!” Cuki lancia in TV i nuovi piatti in alluminio con Armando Testa – GUARDA LO SPOT

Per comunicare la novità dei piatti in alluminio Cuki nel mondo del monouso, è stata pianificata la nuova campagna TV “È ora di cambiare piatto!”, creata da Armando Testa e focalizzata sui concetti di resistenza e sostenibilità ambientale dei nuovi piatti in alluminio.

La campagna è on air in TV dal 28/3, con spot in posizioni speciali, a copertura di fasce e programmi affini al target di comunicazione, con particolare attenzione alle fasce di età centrale (35-54 anni). 

Pianificazione di Media Italia e produzione di Little Bull Studios.

Il lancio della nuova linea di piatti in alluminio Cuki è un cambiamento importante nel mondo del monouso: resistenza, sostenibilità, riciclabilità, utilizzo con cibi caldi o liquidi sono solo alcuni dei vantaggi dei piatti.

In particolare, sul tema della sostenibilità, anche Slow Food sceglie Cuki perché l’alluminio è un materiale riciclabile all’infinito. 

Inoltre, l’alluminio è un materiale sicuro ed ottimo per conservare e consumare il cibo.

Credits:

Cliente: Cuki Cofresco s.r.l.

Direttore Marketing: Carlo Bertolino

Marketing Manager: Alessandro Pessana

Agenzia: Armando Testa

Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani

Creative team: Fabio Camera, Raffaele Pignataro

Casa di produzione: Little Bull Studios

Pianificazione: Media Italia

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-