Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Aia torna in tv per BonRoll con la campagna “Questa sera”

La “Cucina più grande d’Italia” torna in Tv per presentare la versione “primavera/estate” del polpettone di casa AIA: il BonRoll con piselli e prosciutto cotto, un classico della cucina italiana e della tradizione pasquale.

Con la campagna “Questa sera”, in onda dal 21 marzo al 03 aprile su tutti i principali canali in chiaro e pay tv, AIA entra nelle case degli italiani con calore, vicinanza ed affetto nel momento iconico del rientro a casa, del ritrovarsi seduti tutti insieme attorno alla tavola, della condivisione insieme agli affetti: la cena.

Nello spot BonRoll AIA diventa l’elemento centrale della tavola creando un’atmosfera di bontà e gioia che circonda e avvolge i suoi commensali esprimendo così la sua vicinanza a tutti gli italiani in un anno di difficoltà. Il punto di vista è centrale rispetto ad una tavola che, ruotando, racconta diversi modi di consumo (intero arrosto o a fette in padella) e differenti momenti di incontro, con la famiglia o con gli amici: “Questa sera perché ho voglia di buono, questa sera perché siamo tutti insieme. Ogni sera è più sera con BonRoll”.

La chiusura dello spot è dedicata al lancio della nuova referenza piselli e prosciutto cotto, un piatto classico della cucina italiana e all’insegna della bontà, da preparare in padella in pochi minuti o al forno. Una special edition che si aggiunge alla famiglia BonRoll di cui fanno parte il classico, le varianti allo speck, agli spinaci, cime di rapa e pancetta, radicchio e scamorza. BonRoll, grazie alla sua offerta, mette d’accordo proprio tutti.

CREDITS

Agenzia creativa: RED 

Casa di produzione: AKITA

Regia table top: Andrea Marini

Regia live action: Tommaso Berté

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-