Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Partnership tra Bofrost e Monclick

Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di surgelati, e Monclick, società di e-commerce specializzata nella vendita di elettrodomestici e articoli di elettronica, hanno siglato una partnership per offrire ai propri clienti una serie di sconti e vantaggi esclusivi.

I clienti Bofrost potranno iscriversi a Club Prestige, il format B2B2C messo a punto da Monclick che permette ai propri partner di approfittare di promozioni speciali e riservate. La nuova piattaforma realizzata per i clienti Bofrost è dedicata all’acquisto di una selezione di congelatori a un prezzo speciale con consegna al piano su appuntamento gratuita. I clienti registrati al Club Prestige di Monclick riceveranno, inoltre, buoni acquisto Bofrost da utilizzare per pagare la spesa con il proprio venditore di fiducia.

«Con questa iniziativa si arricchisce ulteriormente il carnet di offerte, vantaggi e convenzioni che Bofrost offre ai suoi clienti in tutta Italia – commenta Enrico Marcuzzi, marketing manager di Bofrost Italia –. Con Monclick, realtà di riferimento nel mondo e-commerce, abbiamo costruito una proposta ad hoc per i clienti Bofrost focalizzata su un’ampia selezione di congelatori, prodotti sempre più richiesti dato il crescente consumo di pasti a casa».

«Dopo una prima collaborazione con Bofrost dedicata al programma Business Food, abbiamo deciso di proseguire con una nuova piattaforma dedicata ai loro clienti privati», ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. «Questo Club Prestige nasce dall’affinità tra la categoria dei congelatori e i prodotti surgelati venduti da Bofrost. Come Monclick, grazie alla forte esperienza maturata negli anni nel settore B2B2C, abbiamo offerto la nostra expertise nel fare e-commerce, mettendo a disposizione il nostro catalogo, la nostra tecnologia e il nostro servizio logistico. Infatti, i Club Prestige sono piattaforme che costruiamo ad hoc per i vari partner, consentendo loro di estendere i servizi offerti ai clienti, senza dover aprire un proprio eCommerce».

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-