Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Alma e Sonia Peronaci per una vita sana, di qualità, responsabile e sostenibile

“L’acqua è l’essenza di tutto, anche della buona cucina, se poi la consumiamo in maniera responsabile, ancora meglio– afferma Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Celli – Oggi più che mai vogliamo invitare tutti a compiere un gesto all’insegna della sostenibilità: consumare un’acqua buona e sicura proprio partendo dalla cucina, con le tecnologie più all’avanguardia, facendo allo stesso tempo del bene anche all’ambiente.” Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni professionali per l’erogazione di bevande e nei relativi servizi di assistenza tecnica, presenta la collaborazione con Sonia Peronaci. All’interno di Sonia Factory, situato nel cuore di Milano, Acqua Alma sarà presente grazie a due soluzioni per la microfiltrazione: Hi Class TOP 45 e NIAGARA 65. Le performance garantite da questa tipologia di erogatori – adottati solitamente nel mondo della ristorazione professionale – soddisferanno le esigenze della Factory. In questo spazio polifunzionale si coniugano diverse realtà tra l’online e l’offline, dagli eventi privati agli show cooking, i press day e l’Academy. Acqua Alma è un’acqua buona e sicura. Acqua Alma valorizza l’acqua di rete che è già buona e sicura. Grazie ai filtri a carbone attivo l’acqua viene ulteriormente valorizzata perché privata di sostanze indesiderate e di quel sapore di cloro che a volte è presente nell’acqua del rubinetto. I valori dei sali minerali rimangono pressoché inalterati, mentre vengono migliorate le caratteristiche organolettiche dell’acqua. La sicurezza è garantita dalla tecnologia professionale e certificata degli erogatori, dalle analisi chimiche e microbiologiche dell’acqua effettuate periodicamente e da servizi di assistenza tecnica per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, per i quali il Gruppo Celli è primo in Italia. Sonia, imprenditrice digitale ormai nota nel mondo del web e della televisione, è inizialmente conosciuta per essere la storica fondatrice di Giallozafferano ora volto e promotrice del sito che porta il suo nome soniaperonaci.it e della sua redazione Sonia Factory, un ampio spazio polifunzionale che Sonia decide di aprire in uno dei quartieri pulsanti della sua Milano. Milanese di nascita, ma di origini catanzaresi da parte di padre e altoatesina da parte di madre, Sonia Peronaci ha rivoluzionato il mondo della cucina portandola sul web. Tra le 10 imprenditrici italiane più potenti del web, nel 2019 ha vinto il prestigioso Ambrogino d’Oro.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-