Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

La nuova promozione Pasqua di Bauli, Novi e Maina affidata a In Action

La Pasqua è alle porte e, a fronte delle nuove restrizioni per gli spostamenti, siamo ormai tutti pronti a trascorrerla a casa, festeggiando in famiglia. Quindi perché non provare a rallegrarla con qualche “gratificazione”, partecipando ad uno dei concorsi che In Action, agenzia veronese specializzata in co-marketing e sales promotion da 25 anni, ha realizzato per alcuni dei più prestigiosi brand italiani?

La Pasqua di Bauli viene celebrata con il concorso “Lifepassion”, iniziato il 1° marzo e che terminerà il 30 aprile 2021. Il tema è la fotografia, perché in ogni uovo c’è in regalo un codice Photosì per 40 stampe fotografiche, nonché la possibilità di vincere subito una delle 100 Photo Printer Dock Kodak. Immortalare i bei momenti di festa diventerà, in questo modo, più facile e più premiante. In Action si è occupata del reperimento dei premi, che, grazie ad un accordo di partnership ben calibrato, sono stati ottenuti a condizioni molto vantaggiose, consentendo al concorso di essere molto ricco e interessante.

Maina, invece, festeggerà la Pasqua con “Passione Sicilia”, una promozione che è iniziata il 1 marzo e terminerà il 31 maggio 2021. Acquistando un uovo Gran Nocciolato Maina la sorpresa è uno sconto del 35% per soggiorni in uno degli hotel o resort italiani della catena UNA, e ad estrazione sarà possibile aggiudicarsi uno dei 4 soggiorni di una settimana per 4 persone al Naxos Beach Sicilia. Maina cavalca quindi la “voglia di Italia”, riscoperta anche a seguito delle restrizioni a viaggiare, e sempre ricca di emozioni, paesaggi, tradizioni e cultura. Si dice che la Pasqua sia “con chi vuoi”, ma nel caso di Maina possiamo dire che sia “dove vuoi”, purchè in Italia!

E arriva anche la Pasqua Novi, che propone il concorso “Eccellenze italiane” volto proprio a valorizzare l’importanza dei marchi italiani, sinonimo di qualità, e di un’Italia che vuole dare un senso a ciò che conta davvero. Acquistando un uovo di Pasqua Novi e inserendo nell’apposito sito il codice gioco che si trova all’interno del prodotto (promozione valida dal 1 febbraio al 30 giugno 2021), è possibile scegliere il premio per il quale concorrere, e scoprire subito l’eventuale vincita. In palio 6 week end nelle località italiane più belle e rinomate (Langhe, Dolomiti, Venezia, Toscana, Amalfi e Matera), e ad estrazione finale una Fiat 500 ibrida. Novi celebra in questo modo i preziosi tesori italiani apprezzati da tutto il mondo, ricordandoci che non c’è dolcezza migliore dell’apprezzare la nostra appartenenza.

In Action ha “accompagnato” Maina e Novi in tutte le fasi della promozione, occupandosi dell’ideazione delle meccaniche, della progettazione grafica dei materiali, della redazione dei regolamenti e dell’assegnazione dei vari premi, gestendo quindi le attività con un servizio “chiavi in mano”. Per Bauli, invece, si è occupata del reperimento dei premi e della gestione della partnership di co-marketing.

E allora… buona Pasqua a tutti da In Action!

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement