Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Gruppo Veronesi mette a disposizione della campagna vaccinale nazionale i propri siti produttivi

Il Gruppo Veronesi, leader in Italia con i brand AIA, Negroni e Veronesi, aderisce con determinazione all’appello promosso da Governo e Confindustria per supportare la campagna vaccinale nazionale anti Covid-19 in ambito aziendale.

In attesa di apprendere a pieno tutte le misure e i protocolli specifici che saranno previsti al riguardo dalla gestione commissariale, il Gruppo Veronesi mette a disposizione delle Autorità gli spazi dei più importanti siti produttivi AIA e Negroni collocati nei principali territori in cui opera per agevolare la vaccinazione di tutti gli oltre 8.600 lavoratori del Gruppo che vorranno aderire alla campagna.

L’adesione all’iniziativa avviene con l’obiettivo di sostenere la più ampia copertura della popolazione del Paese nel minor tempo possibile, a beneficio della comunità e dei territori in cui l’azienda opera.

Ovunque nel mondo sono in atto ingenti sforzi comuni per contrastare la diffusione della pandemia –dichiara Luigi Fasoli, Amministratore Delegato del Gruppo Veronesi, che aggiunge – è quindi fondamentale fare sistema in un momento così difficile. Siamo fieri di offrire i nostri spazi al servizio del Paese e di unirci alle altre aziende italiane che hanno accolto con favore l’iniziativa. Solo rispondendo con grande coesione riusciremo a dare un contributo significativo a questa lotta e alla ripresa”.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-