Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Limoncetta di Sorrento lancia ‘Il sole in cucina’, consumer promo primaverile. Comunicazione on pack e piano di marketing e comunicazione integrato

Torna l’atteso appuntamento con Limoncetta di Sorretto! Il brand del portfolio Lucano 1894 dedica a tutti i suoi consumatori una nuova promo per la primavera 2021: dal 22 marzo al 13 giugno acquistando una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema è possibile vincere uno dei fantastici premi messi in palio ogni settimana.

Tutti possono partecipare: basta conservare lo scontrino d’acquisto, registrarsi al mini-sito dedicato all’iniziativa (limoncettasoleincucina.it) e scoprire subito se si ha vinto, attraverso la modalità “instant win”, uno dei 12 frigoriferi SMEG messi in palio.

La nuova consumer promo è supportata da un piano media e PR integrato, un’attività digital sui canali Instagram e Facebook del brand e uno spot TV con codino dedicato al concorso, on air dal 28 marzo al 10 aprile sulle principali reti generaliste e satellitari.

Tutte le bottiglie di Limoncetta e Limoncetta Crema sono inoltre personalizzate con un collarino particolarmente impattante e visibile a scaffale, che annuncia la promo in corso e fornisce tutte le indicazion per partecipare alla instant win.

Con Il sole in cucina il Gruppo Lucano conferma ancora una volta il proprio ruolo strategico anche all’interno della GDO, con un’attività promozionale a supporto del sell out molto impattante.

Limoncetta di Sorrento è infatti leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P”. Un liquore italiano naturalmente buono, senza l’aggiunta di coloranti o conservanti, ottenuto grazie all’infusione di scorse dei pregiati Limoni di Sorrento I.G.P, i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente controllati e certificati dal Consorzio di Tutela del Limone di Sorrento I.G.P. 100% naturale Limoncetta di Sorrento viene realizzata seguendo la ricetta tradizionale per infusione, lasciando macerare nell’alcol puro le scorze di limone con l’aggiunta di acqua e zucchero.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-