Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Gli gnocchi Patarò della linea Take-Away sono sempre più eco-friendly

La gamma si arricchisce di due nuovi gusti.
 GNOCCHI DI CAVOLFIORE
Chi l’ha detto che gli gnocchi devono essere necessariamente di patate? Patarò presenta un nuovo prodotto, delizioso, sano e leggero, che vede protagonista uno dei vegetali più apprezzati per la propria ricchezza in vitamine e sali minerali: il cavolfiore. Il cavolfiore è un ortaggio che non dovrebbe mai mancare sulla nostra tavola, perché assicura una grande varietà di elementi nutritivi e allo stesso tempo è povero di calorie. Insomma, un perfetto healthy food. Qui è il protagonista assoluto degli gnocchi, da valorizzare con tante ricette differenti, vegetariane e non solo.
 GNOCCHI RIPIENI DI CACIO E PEPE
Dall’incontro fra la semplicità dell’impasto di sole patate e acqua degli Gnocchi Patarò e una ricetta tipica dell’agro romano, nata in maniera spontanea fra i pastori in periodo di transumanza, nasce una nuova ricetta che unisce gusto e tradizione, gli gnocchi ripieni di cacio e pepeSenza uova, glutine e conservanti, questi gnocchi ricchi di sapore, racchiudono un cuore di pecorino e pepe che donano un carattere unico al piatto, e sono pronti in pochi minuti, per un pranzo che assicura grande soddisfazione in pochi istanti.
 Un occhio all’ambiente
 
Gli gnocchi Patarò della linea Take-Away sono sempre più eco-friendly!
La sostenibilità ambientale è, da sempre, una delle priorità del Pastaio, per questo ci impegniamo giorno dopo giorno a ridurre il nostro impatto sul pianeta riducendo al massimo la quantità di plastica immessa nell’ambiente.
A questo scopo, per la linea Take-Away, abbiamo scelto di utilizzare come materiale per il packaging l’R-PET (Recycled Pet), creando in questo modo una confezione totalmente riciclabile all’infinito.
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-