Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Partnership tra Galbani Santa Lucia e Infinity

 Galbani Santa Lucia, marca amata da oltre 12 milioni di famiglie italiane*, ha deciso di dimostrare ancora una volta la sua vicinanza alle famiglie regalando un momento di intrattenimento e spensieratezza a grandi e piccoli che devono trascorrere la propria giornata tra le mura domestiche.

Dal 15 marzo al 15 maggio 2021, con l’iniziativa ‘Prova il gusto del dopo cena con Galbani Santa Lucia e Infinity’, acquistando i formati Tris di Mozzarella Santa Lucia –  la più scelta dalle famiglie italiane* per il suo gusto di latte fresco e delicato – in ogni confezione in regalo per i consumatori ci sarà un codice promozionale da attivare per avere 2 mesi di visione gratuita su Infinity, per vivere serate speciali con tutta la famiglia.

Per accedere al ricco catalogo di film, serie TV, cartoni animati di Infinity basterà andare sul sito galbani.it/dopocenaattivare il codice promozionale contenuto all’interno del pack Tris Mozzarella Santa Lucia e seguire le istruzioni per completare la registrazione a Infinity**.

“Gli italiani hanno da sempre riposto in Galbani Santa Lucia una grande fiducia ed è proprio in questi momenti difficili, soprattutto per le famiglie, che vogliamo ricompensare i consumatori con un’iniziativa pensata proprio per loro”, ha dichiarato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese. “Un premio certo che, grazie al nostro formato più amato e venduto, potrà regalare intrattenimento a grandi e piccoli”.

L’iniziativa di Galbani Santa Lucia in collaborazione con Infinity sarà comunicata anche sul pack dei prodotti coinvolti: Tris Mozzarella Santa Lucia da 100g e da 125g, Tris Mozzarella Santa Lucia Senza Lattosio da 125g, Tris Mozzarella Santa Lucia Light da 125g.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-